Due nuove bandiere in gradinata

venerdì, 27 settembre 2019, 15:34

Dalla giornata di ieri, due nuove bandiere rossonere sventolano sui pennoni di gradinata dello stadio Porta Elisa. Le due bandiere sono state realizzate dal socio Stefano Casini, titolare del negozio di tessuti in Via S. Paolino, con la collaborazione di Filippo Allegrini, titolare del negozio di pelletteria in Via del Moro. Ne dà otizia Lucca United che  coglie l'occasione per ringraziare Stefano e Filippo, i quali peraltro avevano già realizzato anche la bandiera rossonera che sventola sulla torretta della stadio Porta Elisa.



caffè bonito

Altre notizie brevi


venerdì, 21 febbraio 2020, 16:02

A "Curva Ovest" ci sono Ligorio e Bitep

Doppio ospite nella puntata di Curva Ovest che va in onda eccezionalmente questa stasera alle ore 21 su Noitv: saranno presenti i giocatori rossoneri Ligorio e Bitep. In studio, come sempre, Guido Casotti e l'opinion leader Giulio Castagnoli.


venerdì, 21 febbraio 2020, 08:03

Lucchese-Ligorna, arbitra Pistarelli di Fermo

Lucchese-Ligorna, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Simone Pistarelli della sezione AIA di Fermo. Pistarelli sarà couadiuvato da Marco Pilleri di Cagliari a da Mario Pinna di Oristano.



giovedì, 20 febbraio 2020, 14:10

Caronnese, morto il presidente Augusto Reina

E’ morto ieri il presidente della Caronnese, nonché patron dell’azienda Disaronno, Augusto Reina. Tanti i messaggi di vicinanza e condoglianze arrivati dalle società di calcio per un uomo che aveva portato la squadra lombarda dalla Promozione alle prime posizioni in Serie D.


giovedì, 20 febbraio 2020, 14:09

Serie D, rese note le date dei play off e play out e della poule scudetto

Il Dipartimento Interregionale ha fissato le date e le modalità di svolgimento della fase post Campionato valida per l'assegnazione del titolo di Campione d'Italia oltre alle date dei Play Off e dei Play Out. Alla Poule Scudetto parteciperanno le squadre vincenti i nove gironi di Serie D che saranno suddivise...