Giudice sportivo: una giornata di squalifica a Marin del Ghiviborgo

mercoledì, 18 settembre 2019, 17:54

Santiga Nicola Marin del Ghiviborgo è stato fermato per un turno dal giudice sportivo e dunque salterà la gara di domenica prossima contro i rossoneri. 



caffè bonito

Altre notizie brevi


mercoledì, 20 gennaio 2021, 17:50

Qui Acquedotto: in gruppo Petrovic e Marcheggiani

Seduta pomeridiana per i rossoneri: sono rientrati in gruppo Petrovic e Marcheggiani mentre Bianchi sta lavorando ancora a parte. Non ha lavorato con i compagni Molinaro che ieri ha subito una forte contusione. Anche Benassi sta lavorando a parte così come Moreo, Convitto, Ceesay, Lo Curto e Falivene, a proposito...


mercoledì, 20 gennaio 2021, 16:49

Recupero, il Como sbanca Alessandria

Nel recupero valido per la diciottesima di andata, il Como ha espugnato il Moccagatta di Alessandria, battendo per 2-0 la formazione grigia e consolidando il secondo posto in classifica.



martedì, 19 gennaio 2021, 18:44

Qui Acquedotto: i rossoneri riprendono la preparazione

La squadra si è ritrovata all'Acquedotto per un allenamento pomeridiano ed ha fatto un lavoro di forza, prima sul campo 1 e poi in "gabbia". Sta prendendo confidenza con i compagni l'ultimo arrivato Zennaro, che domenica dovrebbe essere convocato.


martedì, 19 gennaio 2021, 18:42

Giudice sportivo: Meucci squalificato per un turno

Il giudice sportivo della Serie C ha fermato per un turno il rossonero Matteo Meucci che era in diffida e domenica scorsa è stato nuovamente ammonito, duque il centrocampista sarà costretto a saltare la gara di Crema contro la Pergolettese.