Lucchese-Savona, dirige Diop

venerdì, 11 ottobre 2019, 18:55

Lucchese-Savona, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà' diretta da Abdoulaye Diop della sezione AIA di Treviglio. Diop sarà coadiuvato da Francesco Festa di Barletta e Vincenzo Abbinante di Bari.



caffè bonito

Altre notizie brevi


mercoledì, 12 agosto 2020, 17:49

Vichi: "Grazie a Lucca United per l'accordo sul marchio"

Alessandro Vichi, amministratore delegato della Lucchese, ringrazia tutto il direttivo di Lucca United e i soci per l'accordo raggiunto sul marchio nei giorni scorsi: "Era doveroso porgere il ringraziamento, è un accordo di comodato di un anno, ma rinnovabile".


mercoledì, 12 agosto 2020, 16:52

La Lega Pro ricorda Artemio Franchi

La Lega Pro ricorda Artemio Franchi nel giorno della sua scomparsa, avvenuta il 12 agosto 1983. Fu il dirigente sportivo toscano a firmare l’atto di nascita della Serie C, il 13 luglio 1959. A lui, la Lega Pro ha dedicato un piccolo Museo all’interno della sede di Firenze, inaugurato lo...



lunedì, 10 agosto 2020, 20:26

Mercato, Remorini alla Pianese

Matteo Remorini è andato alla Pianese raggiungendo il suo ex tecnico Guido Pagliuca che lo aveva già avuto con sé al Ghiviborgo. La squadra di Piancastagnaio sta facendo un’ottima campagna acquisti.


domenica, 9 agosto 2020, 08:20

Lombardo a Tutto.com: "Lucca e Siena due situazioni diverse"

Mattia Lombardo è tornato a parlare della Lucchese durante una intervista rilasciata a www.tuttoc.com per tracciare le differenze tra quanto vissuto a Lucca e a Siena, entrambe le stagioni conclusesi con una mancata iscrizione al campionato: "L'anno scorso hai vissuto il fallimento della Lucchese, quest'anno del Siena.