Qui Savona, esonero per mister Siciliano, arriva De Paola

martedì, 15 ottobre 2019, 19:33

La sconfitta di Lucca è stata fatale ad Alessandro Siciliano tecnico del Savona. La decisione è arrivata oggi, ma la dirigenza già da domenica scorsa stava valutando il da farsi, tanto che aveva imposto alla squadra e allo staff di allenarsi anche nella giornata di ieri. Oggi c'è stata la svolta, via Siciliano e il suo secondo, dentro Luciano De Paola, che nell'ultima stagione era al Trento. Quella del Savona è stata la prima panchina saltata nel girone A di serie D.



caffè bonito

Altre notizie brevi


venerdì, 29 maggio 2020, 07:55

Cruciani nella Top11 di www.tuttoseried.com

Il rossonero Michel Cruciani è stato inserito tra i migliori undici giocatori di tutta l'annata di Serie D dalla redazione di www.tuttoseried.com. Questa la motivazione per quello che è stato quasi un plebiscito: "Ha segnato nelle partite che contano, nel momento più difficile della sua vita.


giovedì, 28 maggio 2020, 20:02

Serie A, via libera alla ripresa del campionato

Riprende il calcio della massima serie italiana: dopo l'incontro tra i vertici della Figc e il ministro dello Sport Spadafora, è stato dato il via libera. Il torneo dovrebbe riprendere il 20 giugno, mentre la settimana precedente si dovrebbero disputare le gare di ritorno delle semifinali di Coppa Italia.



giovedì, 28 maggio 2020, 12:16

Mister Monaco a www.tuttoc.com: "La Lucchese ha un significato speciale per me"

Lunga intervista del trainer rossonero Francesco Monaco a www.tuttoc.com durante la quale il tecnico è tornato a parlare anche del suo legame con la Lucchese: "Per me la Lucchese ha un significato speciale, da calciatore ho disputato oltre 400 presenze all'epoca di Maestrelli attorno alla metà degli anni ottanta, quando...


mercoledì, 27 maggio 2020, 15:03

Ripartenza: chiudono i servizi straordinari legati all’emergenza Covid-19 attivati dal Comune di Lucca

Continuano i servizi di distribuzione pasti e resta aperto lo spazio diurno di via Brunero Paoli. Dalla prima settimana di giugno, la Croce Rossa effettuerà due uscite settimanali con l’unità di strada. Il 31 maggio, dopo due mesi e mezzo di apertura straordinaria, a servizio di chi era rimasto bloccato...