Doppia seduta per i rossoneri

mercoledì, 27 novembre 2019, 19:47

La squadra ha svolto una doppia seduta. Al mattino prevalentemente atletica mentre nel pomeriggio sul campo dell'Acquedotto sotto una pioggia battente. Sicuramente non ha facilitato il lavoro di mister Monaco che ha diviso il gruppo per reparti. L'unico assente giustificato era Lorenzo Pardini impegnato con la Rappresentativa under 18 di Serie D allenata da Giuliano Giannichedda. Il difensore rossonero classe 2002 ha giocato basso di sinistra nella prima frazione e parte della ripresa sempre sulla stessa fascia ma leggermente più avanti. L'altro assente ovviamente è stato Ligorio che è ancora alle prese con uno stiramento. Lici invece ha lavorato con il gruppo ed è a disposizione. Per domani è prevista una seduta pomeridiana. 



caffè bonito

Altre notizie brevi


sabato, 7 dicembre 2019, 13:55

Greselin torna in campo con la maglia del Giana Erminio

Siamo veramente felici di poter dare questa notizia. Simone Greselin, classe 1998, è tornato in campo. Il giocatore ex rossonero, purtroppo, aveva subito un grave infortunio nella trasferta di Olbia con la maglia della Lucchese e si era fratturato tibia e perone in uno scontro di gioco.


venerdì, 6 dicembre 2019, 08:23

Lucchese-Lavagnese, arbitra Manzo di Torre Anniunziata

Lucchese-Lavagnese, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Giuseppe Maria Manzo della sezione AIA di Torre Annunziata. Manzo sarà coadiuvato da Loreno D'Alessandris di Frosinone e da Rocco Aceti di Cassino.



venerdì, 6 dicembre 2019, 08:19

Quindicesima di andata, tutte le gare in programma

Fine settimana che corrisponde alla quindicesima di andata nel girone A della Serie C. Ecco tutte le gare in programma:


mercoledì, 4 dicembre 2019, 17:12

Museo rossonero, nuova apertura serale

Domani sera (giovedì 5 dicembre) il MUSEO ROSSONERO sarà aperto dalle ore 21 alle ore 22,30. Lo comunica Lucca United.