Doppia seduta per i rossoneri

mercoledì, 27 novembre 2019, 19:47

La squadra ha svolto una doppia seduta. Al mattino prevalentemente atletica mentre nel pomeriggio sul campo dell'Acquedotto sotto una pioggia battente. Sicuramente non ha facilitato il lavoro di mister Monaco che ha diviso il gruppo per reparti. L'unico assente giustificato era Lorenzo Pardini impegnato con la Rappresentativa under 18 di Serie D allenata da Giuliano Giannichedda. Il difensore rossonero classe 2002 ha giocato basso di sinistra nella prima frazione e parte della ripresa sempre sulla stessa fascia ma leggermente più avanti. L'altro assente ovviamente è stato Ligorio che è ancora alle prese con uno stiramento. Lici invece ha lavorato con il gruppo ed è a disposizione. Per domani è prevista una seduta pomeridiana. 



caffè bonito

Altre notizie brevi


venerdì, 17 gennaio 2020, 14:23

Ufficiale: Soldati è un giocatore della Lucchese

La Lucchese 1905 comunica di aver ingaggiato il difensore Edoardo Soldati, classe 2000. Il neo rossonero ha iniziato la stagione nel Picerno, in Serie C, collezionando due presenze in campionato e una in Coppa Italia. Soldati è già disponibile per la prossima gara, domenica sul terreno del Real Forte Querceta.


venerdì, 17 gennaio 2020, 08:19

RealForte-Lucchese, arbitra Cutrufo di Catania

RealForte-Lucchese, in programma domenica prossima a Forte dei Marmi, sarà diretta da Alessandro Cutrufo della sezione AIA di Catania. Cutrufo sarà coadiuvato da Marat Ivanavich Fiore di Genova e da Francesco De Santis di Avezzano.



venerdì, 17 gennaio 2020, 08:13

Terza di ritorno, ecco le gare in programma

Fine settimana in cui andrà in scena la terza giornata di ritorno del girone A della Serie D. Ecco tutte le gare in programma:


giovedì, 16 gennaio 2020, 15:26

Anche la Lucchese alla serata su Erbstein a Capannori

Calcio giovanile protagonista, domenica pomeriggio, 26 gennaio allo stadio comunale di Marlia per il 3° Memorial Erno Erbstein, riservato alle categorie esordienti 2007/08. La manifestazione promossa dal Comune di Capannori, nell’ambito delle celebrazioni del “Giorno della Memoria” e curata da Paolo Bottari in collaborazione con Figc, AIA di Lucca e Lucchese.