Doppia seduta per i rossoneri

mercoledì, 27 novembre 2019, 19:47

La squadra ha svolto una doppia seduta. Al mattino prevalentemente atletica mentre nel pomeriggio sul campo dell'Acquedotto sotto una pioggia battente. Sicuramente non ha facilitato il lavoro di mister Monaco che ha diviso il gruppo per reparti. L'unico assente giustificato era Lorenzo Pardini impegnato con la Rappresentativa under 18 di Serie D allenata da Giuliano Giannichedda. Il difensore rossonero classe 2002 ha giocato basso di sinistra nella prima frazione e parte della ripresa sempre sulla stessa fascia ma leggermente più avanti. L'altro assente ovviamente è stato Ligorio che è ancora alle prese con uno stiramento. Lici invece ha lavorato con il gruppo ed è a disposizione. Per domani è prevista una seduta pomeridiana. 



caffè bonito

Altre notizie brevi


giovedì, 13 agosto 2020, 17:03

Tuttoc.com, l'ex rossonero Strechie nel mirino di Teramo e Pontedera

Roberto Strechie, ex rossonero della stagione 2018-2019 ora sotto contratto con il Novara, sarebbe nel mirino di Teramo e Pontedera: lo scrive il principale sito che si occupa di terza serie, www.tuttoc.com.


mercoledì, 12 agosto 2020, 17:49

Vichi: "Grazie a Lucca United per l'accordo sul marchio"

Alessandro Vichi, amministratore delegato della Lucchese, ringrazia tutto il direttivo di Lucca United e i soci per l'accordo raggiunto sul marchio nei giorni scorsi: "Era doveroso porgere il ringraziamento, è un accordo di comodato di un anno, ma rinnovabile".



mercoledì, 12 agosto 2020, 16:52

La Lega Pro ricorda Artemio Franchi

La Lega Pro ricorda Artemio Franchi nel giorno della sua scomparsa, avvenuta il 12 agosto 1983. Fu il dirigente sportivo toscano a firmare l’atto di nascita della Serie C, il 13 luglio 1959. A lui, la Lega Pro ha dedicato un piccolo Museo all’interno della sede di Firenze, inaugurato lo...


lunedì, 10 agosto 2020, 20:26

Mercato, Remorini alla Pianese

Matteo Remorini è andato alla Pianese raggiungendo il suo ex tecnico Guido Pagliuca che lo aveva già avuto con sé al Ghiviborgo. La squadra di Piancastagnaio sta facendo un’ottima campagna acquisti.