Lutto in casa rossonera: è morto Domenico Ragone

venerdì, 8 novembre 2019, 09:55

Se ne va un pezzo della Lucchese, uno di coloro che, comunque, non potranno mai essere dimenticati: si è spento Domenico Ragone, giocatore rossonero degli anni '50 del secolo scorso e poi, negli anni '70 segretario del club. Una figura che ha amato davvero sino alla fine e per una vita la Lucchese. Alla sua famiglia le condoglianze di Gazzetta Lucchese. 



caffè bonito

Altre notizie brevi


lunedì, 18 novembre 2019, 13:09

Ansia per Ligorio

C’è attesa per capire quali saranno le reali condizioni di Giacomo Ligorio, uscito dal campo per un sospetto stiramento. Domani, alla ripresa degli allenamenti, ne sapremo di più ma la sua presenza per la gara contro la Fezzanese è quanto mai in dubbio.


domenica, 17 novembre 2019, 20:22

Biato: "Grazie a tutti i tifosi, sono stati spettacolari"

Il messaggio contenuto nello striscione che la Curva Ovest ha voluto dedicare a mister Biato - l’ex portiere rossonero ed ex preparatore dei portieri della Pantera colpito dalla gravissima perdita della moglie Monica - è arrivato a destinazione.



domenica, 17 novembre 2019, 16:48

Dodicesima di andata, ecco tutti i risultati

Si sono concluse le gare valide per la dodicesima di andata del girone A della serie D. Ecco i risultati con Verbania-Bra non disputata per le avverse condizioni meteo:


sabato, 16 novembre 2019, 09:24

Dodicesima di andata, tutte le gare in programma

Fine settimana in cui andrà in scena la dodicesima giornata di andata nel girone A della serie D. Ecco tutte le gare in programma: