Greselin torna in campo con la maglia del Giana Erminio

sabato, 7 dicembre 2019, 13:55

Siamo veramente felici di poter dare questa notizia. Simone Greselin, classe 1998, è tornato in campo. Il giocatore ex rossonero, purtroppo, aveva subito un grave infortunio nella trasferta di Olbia con la maglia della Lucchese e si era fratturato tibia e perone in uno scontro di gioco. Ce lo ricordiamo ingessato quando arrivò sulla nave che riportava la squadra dalla Sardegna, provato da quanto era accaduto. Fu subito trasferito alla clinica Umanitas di Rozzano per essere operato, perché aveva voglia di tornare in campo il prima possibile. Non lo ha potuto fare con la Lucchese, anche se aveva ancora un anno di contratto, perché nel frattempo la società è fallita ma lo farà con la sua Giana Erminio, la squadra che lo ha lanciato nel calcio professionistico, ritrovando il suo maestro Cesare Albè. Già da un mese si sta allenando con i bianco-azzurri e ieri ha firmato un contratto che lo legherà alla Giana fino al 30 giugno. In bocca al lupo anche dalla redazione di Gazzetta lucchese.



caffè bonito

Altre notizie brevi


domenica, 20 settembre 2020, 13:58

Riapertura stadi, Spadafora: "Nei prossimi giorni daremo linea comune anche per B e C"

Vincenzo Spadafora, ministro dello Sport, apre a una minima apertura degli stadi (1000 spettatori) anche in Serie B e C, come riporta Il Corriere della Sera: "L’apertura a mille spettatori per eventi singoli era già prevista dall’equiparazione dello sport agli eventi culturali.


domenica, 20 settembre 2020, 00:48

Gravina: "Perplesso dalla riapertura degli stadi solo in Serie A"

Ilpresidente della Federcalcio Gabriele Gravina esprime tutta la sua perplessità dopo l'ennesimo pasticcio del governo Conte, e in particolare del ministro Spadafora, che ha dato il via libera per 1000 spettatori solo in Serie A: "L'apertura degli stadi al pubblico è una bella notizia, ma il fatto che il via...



venerdì, 18 settembre 2020, 19:49

Gli ex rossoneri Favale e Bortolussi passano al Cesena

L'ex attaccante della Lucchese Nicola Falomi, che aveva accettato l'offerta del Cannara lo scorso dicembre, è passato alla Sangiovannese sempre in Serie D. Giulio Favale, invece, dopo il rientro dal prestito dalla Pistoiese alla Reggiana, è passato al Cesena nel girone B della Serie C, dove ritroverà Mattia Bortolussi appena...


venerdì, 18 settembre 2020, 00:56

L'ex rossonero Gabbia fa il suo esordio in Uefa League

L'ex rossonero Matteo Gabbia ha giocato e esordito da titolare nella vittoriosa gara che il Milan ha disputato in Irlanda contro il Shamrock Rovers (2-0) che è valsa il passaggio al terzo turno preliminare della competizione Uefa League per la squadra guidata da Pioli.