Greselin torna in campo con la maglia del Giana Erminio

sabato, 7 dicembre 2019, 13:55

Siamo veramente felici di poter dare questa notizia. Simone Greselin, classe 1998, è tornato in campo. Il giocatore ex rossonero, purtroppo, aveva subito un grave infortunio nella trasferta di Olbia con la maglia della Lucchese e si era fratturato tibia e perone in uno scontro di gioco. Ce lo ricordiamo ingessato quando arrivò sulla nave che riportava la squadra dalla Sardegna, provato da quanto era accaduto. Fu subito trasferito alla clinica Umanitas di Rozzano per essere operato, perché aveva voglia di tornare in campo il prima possibile. Non lo ha potuto fare con la Lucchese, anche se aveva ancora un anno di contratto, perché nel frattempo la società è fallita ma lo farà con la sua Giana Erminio, la squadra che lo ha lanciato nel calcio professionistico, ritrovando il suo maestro Cesare Albè. Già da un mese si sta allenando con i bianco-azzurri e ieri ha firmato un contratto che lo legherà alla Giana fino al 30 giugno. In bocca al lupo anche dalla redazione di Gazzetta lucchese.



caffè bonito

Altre notizie brevi


sabato, 25 gennaio 2020, 08:41

Quarta di ritorno, tutte le gare in programma

Quarta di ritorno nel girone A della Serie D, in questo fine settimana. Ecco tutte le gare in programma:


venerdì, 24 gennaio 2020, 19:07

Sanremese-Lucchese: si gioca alle 15

A seguito dell'accordo intercorso tra le due società la partita Sanremese-Lucchese in programma domenica 2 febbraio 2020 avrà inizio alle ore 15,e non alle ore 14,30.



venerdì, 24 gennaio 2020, 16:46

Museo rossonero, nuova apertura domenica al termine della partita

Domenica 26 gennaio, dalle ore 16.45 verrà aperto il Museo rossonero. Durante il periodo di apertura sarà possibile donare piccoli contributi per il sostentamento del Museo ed a tutti coloro che vorranno contribuire verranno dati in omaggio dei "gadgets" che sono stati realizzati appositamente per arricchire le collezioni di materiale rossonero.


venerdì, 24 gennaio 2020, 08:46

Lucchese-Ghiviborgo, arbitra Rizzello di Casarano

Lucchese-Ghiviborgo, in programma domenica al Porta Elisa, sarà diretta da Andrea Rizzello della sezione AIA di Casarano. Rizzello sarà coadiuvato da Alessandro Parisi di Bari e da Vincenzo Andreano di Foggia.