Esonero per l'ex allenatore rossonero Braglia

martedì, 11 febbraio 2020, 18:40

È finita dopo due stagioni e mezza l'avventura dell'ex allenatore rossonero Piero Braglia al Cosenza, per lui è stata fatale la sconfitta in casa con il Benevento per 1 a 0. A Braglia si chiedeva un rendimento migliore ma il Cosenza è in piena zona play out e la dirigenza ha deciso di dare una scossa all'ambiente chiamando al capezzale l'ex Pescara Bepi Pillon, un allenatore di categoria che cercherà di portare tranquillità.



caffè bonito

Altre notizie brevi


domenica, 23 febbraio 2020, 17:30

Ottava di ritorno: tutti i risultati, il Prato vince facile

Si sono concluse tutte le gare valide per l'ottava giornata di ritorno nel girone A della Serie D. Ecco i risultati:


domenica, 23 febbraio 2020, 00:34

Coronavirus, rinviate tutte le gare in Veneto e Lombardia

A causa dell’emergenza Coronavirus, che ha coinvolto Lombardia e Veneto, il Dipartimento Interregionale ha disposto la sospensione delle attività nei gironi composti da squadre delle regioni interessate. Nel girone A sarà rinviata solo Caronnese-Verbania. Nel girone B la sospensione riguarderà tutte le gare.



sabato, 22 febbraio 2020, 18:53

Anticipo, il Borgosesia batte la Sanremese

Nell'anticipo valido per l'ottava giornata di ritorno, il Borgosesia ha battuto sul proprio terreno la Sanremese per 1-0.


sabato, 22 febbraio 2020, 13:18

Coronavirus, rinviate cinque gare in Serie D, ma non del girone dei rossoneri

A causa dell’allerta Coronavirus, che ha coinvolto le zone del lodigiano e le società provenienti dallo stesso territorio, il Dipartimento Interregionale, in collegamento con le autorità preposte, al momento ha rinviato cinque gare di sua competenza, in programma nel fine settimana: si tratta di Este-Mestre, Crema-Forlì, Progresso-Vigor Carpaneto, Fanfulla, Fiorenzuola-Lentigione...