Mister Ascoli (Sanremese): "La gara contro la Lucchese ci farà capire se siamo usciti dal periodo nero"

sabato, 1 febbraio 2020, 14:52

Alla vigilia del match contro i rossoneri, il tecnico della Sanremese Nicola Ascoli ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale biancoceleste: "Sono sicuro di vedere lo stesso atteggiamento di mercoledì, speriamo di continuare su quella strada. Quando i risultati non vengono di cade addosso negatività, ma è una squadra che ha valori importanti sia umani che tecnici. La partita con la Lucchese ci farà capire se siamo usciti dal periodo nero. E’ una partita che sarà bella sia in campo che fuori, ci sarà gente anche da Lucca: sarà una partita battagliera dalla quale speriamo di uscire vittoriosi". 



caffè bonito

Altre notizie brevi


mercoledì, 30 settembre 2020, 21:02

Coppa Italia, tutte fuori le formazioni del girone dei rossoneri

Finisce al secondo turno l'avventura di tutte le formazioni del girone A, quello dei rossoneri, che erano ancora in gara. Ecco i risultati:


mercoledì, 30 settembre 2020, 18:33

Fiocco rosa in casa rossonera: è nata Margherita Panariello

Fiocco rosa in casa Panariello, infatti, oggi è nata Margherita, figlia del difensore rossonero. La nostra redazione si felicita con la famiglia Panariello per il lieto evento.



mercoledì, 30 settembre 2020, 18:32

Lutto nel tifo rossonero: muore lo storico tifoso Emiliano Frosini

Lutto nel tifo rossonero, infatti, all'età di 86 anni è venuto a mancare Emiliano Frosini. Frosini ha sempre seguito la Lucchese ed stato il fondatore del club rossonero di Farneta. Il funerale ci sarà venerdì alle 15,30 alla chiesa parrocchiale di Santa Maria a Colle.


mercoledì, 30 settembre 2020, 17:43

Coppa Italia, Novara eliminato

Il Novara, prossimo avversario dei rossoneri in campionato, è stato battuto 3-1 dal Cittadella nel secondo turno della Coppa Italia e dunque eliminato dalla competizione.