Mister DI Paola: "Il rammarico è di aver giocato in superiorità numerica"

domenica, 16 febbraio 2020, 17:40

Mister Di Paola è soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi e commenta così:"Siamo stati bravi e abbiamo avuto due o tre occasioni importanti su cui avremmo potuto fare qualcosa in più ma il calcio è anche questo. Ai ragazzi non posso dire niente, abbiamo giocato con una squadra attrezzata per vincere e l'unico rammarico è che per 60' abbiamo giocato in 11 contro 10. Adesso cerchiamo di portare la nave in porto il prima possibile soprattutto per le persone che ci seguono con tanto affetto. La situazione è difficile ma sentire i tifosi che ci incitano per tutta la partita dà la forza di andare avanti. Noi ci siamo e la società sta cercando di mettersi a posto speriamo che le cose si sistemino".



caffè bonito

Altre notizie brevi


giovedì, 2 aprile 2020, 19:33

Rinnovata fino al 13 aprile l’ordinanza urgente per ztl aperta e parcheggi gratis

È stata rinnovata in serata l’ordinanza urgente che lascia accessibile a tutti la Zona a traffico limitato e dispone la gratuità di tutti i parcheggi a pagamento fino al prossimo 13 aprile, salvo eventuali ulteriori proroghe.


giovedì, 2 aprile 2020, 17:37

Coronavirus, nelle Rsa fatti 4.873 tamponi su ospiti e operatori: 667 i positivi

Nelle Rsa della Toscana dal 29 marzo alla mezzanotte del 1 aprile sono stati fatti 4.873 tamponi, e 667 (509 tra gli ospiti e 158 tra gli operatori, qualcosa più del 13 per cento) sono finora risultati positivi al Covid-19.



giovedì, 2 aprile 2020, 10:14

"Andare oltre si può": donati tre tablet all'ospedale San Luca

Tre tablet, con relative schede attive per l’emergenza Covid19, sono stati donati all’ospedale San Luca di Luccadall’associazione Andare oltre si puòche li ha consegnati al dott. Cesare Fabrizio Benanti, responsabile del reparto di Terapia Intensiva del San Luca insieme alla dott.ssaDaniela Boccalatte,per offrire ai pazienti in isolamento la possibilità di...


mercoledì, 1 aprile 2020, 17:39

Oltre 7 milioni di euro in arrivo finalmente da Roma per i bus lucchesi

"Ho ricevuto comunicazione dal Governo che sono in arrivo risorse importanti per il rinnovo del parco autobus per le città di Prato e Lucca. Sono molto soddisfatto della cosa e mi complimento con le amministrazioni comunali”.