Cruciani: "Aspettiamo l'ufficialità poi penseremo a come festeggiare"

lunedì, 25 maggio 2020, 13:47

Michel Cruciani manifesta la sua soddisfazione per la promozione dei rossoneri in una lunga intervista a www.tuttoC.com: "Siamo partiti male, dovuto alla partenza in ritardo, le prime partite quasi non sapevamo i nomi tra noi compagni. Poi però tutti insieme, grazie anche ad alcuni episodi e vittorie, siamo riusciti a creare un gruppo unico, giocatori staff tecnico e societario, davvero fantastico. Fino ad arrivare ad avere la sensazione che niente poteva sconfiggerci. Anche se abbiamo superato il Prato due giornate prima dello stop, penso che non ci avrebbe fermato comunque nessuno per la vittoria finale. E d'altronde tanti campionati si vincono all'ultima giornata e noi ce lo siamo guadagnato con grande merito. Aspettiamo l'ufficialità, poi si penserà a come festeggiare. Sarebbe bello poter riempire il porta Elisa e festeggiare insieme ai tifosi, ma credo che purtroppo in questo momento sia difficile. Magari girare noi per la città e la gente sui balconi".



caffè bonito

Altre notizie brevi


martedì, 14 luglio 2020, 15:36

Play off Serie C, gli accoppiamenti della semifinale

La Lega Pro ha comunicato gli orari delle due semifinali dei playoff di Serie C, in programma venerdì 17 luglio: Reggiana-Novara si giocherà alle 20,30, Bari-Carrarese alle 20,45, quest'ultima sarà trasmessa in diretta su RaiSport.


martedì, 14 luglio 2020, 07:50

Braglia nuovo allenatore dell'Avellino

L'ex tecnico rossonero Piero Braglia è il nuovo allenatore dell'Avellino, squadra di Serie C del girone C. Braglia arriva all'Avellino dopo l'esperienza lunga di Cosenza culminata però con l'esonero. Il trainer continua a avere mercato in Serie C ed immancabilmente non ha fatto fatica a trovare una panchina.



lunedì, 13 luglio 2020, 23:51

Serie C, ecco chi vola in semifinale play off

Si sono concluse le gare valide per il secondo turno dei play off che hanno definito le quattro squadre semifinaliste. Ecco i risultati con in maiuscolo le squadre che hanno passato il turno:


lunedì, 13 luglio 2020, 20:54

Fiocco azzurro in casa Cruciai: è nato Lorenzo

E' nato ieri, domenica 12 luglio, Lorenzo Cruciani figlio del centrocampista e faro rossonero Michel. A lui ed alla sua compagna le felicitazioni di tutta la nostra redazione di Gazzetta Lucchese.