Permessi e abbonamenti: Metro fa il punto

mercoledì, 13 maggio 2020, 14:10

Metro srl ricorda che coloro che sono in possesso di permesso Ztl annuale 2019 hanno la validità prorogata fino al 31 agosto e possono procedere con il rinnovo negli uffici di Metro a partire dal 1° luglio 2020. I permessi annuali che si rinnovano hanno validità 1° gennaio - 31 dicembre, indipendentemente dalla data del rinnovo. Per questo motivo i cittadini che hanno già rinnovato o che rinnoveranno avranno diritto a uno sconto del 20 per cento: per chi ha già pagato è previsto il rimborso.  Il rilascio di un nuovo permesso annuale, se viene richiesto entro il 31 agosto, avrà uno sconto del 20 per cento, che sarà calcolato in base al periodo rimanente dell'anno. Chi lo richiede dopo il 31 agosto, invece, pagherà il costo previsto per i mesi che restano, senza lo sconto del 20 per cento. Scontati del 20 per cento anche i permessi giornalieri richiesti fino al 31 agostoper: sosta negli stalli gialli, accesso nella Ztl tra le 20 e le 8 di mattina, acesso nella Ztl A in qualsiasi orario, accesso al centro storico per i veicoli eccedenti per sagoma e peso. I permessi nuovi categoria A1, invece, pagano l'importo totale, perché non scadono entro l'anno. Infine, in relazione agli abbonamenti per i parcheggi, è previsto il rimborso totale per chi ha acquistato l'abbonamento per il mese di aprile e il rimborso di metà importo per coloro che hanno acquistato l'abbonamento per il mese di marzo. Saranno inoltre rimborsati gli importi interi per le mensilità successive per i parcheggi Palatucci e Carducci, gratuiti, h24, fino al 31 dicembre.



caffè bonito

Altre notizie brevi


lunedì, 25 maggio 2020, 18:47

115 anni della Lucchese, Barsanti: "I tifosi e la città meritano la targa, la Giunta si muova"

"Oggi ho partecipato, come rappresentante delle istituzioni e come tifoso - spiega in una breve nota Fabio Barsanti, consigliere di opposizione - alla deposizione della corona dove, il 25 maggio di 115 anni fa, fu fondato il Lucca Football Club.


lunedì, 25 maggio 2020, 13:47

Cruciani: "Aspettiamo l'ufficialità poi penseremo a come festeggiare"

Michel Cruciani manifesta la sua soddisfazione per la promozione dei rossoneri in una lunga intervista a www.tuttoC.com: "Siamo partiti male, dovuto alla partenza in ritardo, le prime partite quasi non sapevamo i nomi tra noi compagni.



domenica, 24 maggio 2020, 19:09

La gioia di mister Favarin: "Lucca merita categorie superiori: promozione conquistata anche grazie a una meravigliosa tifoseria!

Giancarlo Favarin è tornato a parlare della Lucchese per far i complimenti a tutti l'ambiente rossonero attraverso www.tuttoc.com: ""È stata una bella notizia dopo solo un anno di purgatorio è tornata tra i professionisti. Nessuno la dava per favorita essendo partita tardi, ma sicuramente è una notizia importante ritrovarsi non...


sabato, 23 maggio 2020, 15:15

Lucca, i locali delal movida chiudono volontariamente a mezzanotte

Chiusura volontaria dei locali a mezzanotte nei giorni di sabato (oggi) e domenica, come segno di responsabilità e tutela della salute delle persone e volontà di evitare possibili assembramenti prolungati. E’ questa la decisione presa da un gruppo di imprenditori del centro storico, titolari di alcuni dei più noti locali...