Collegio di Garanzia del Coni, respinti tutti i ricorsi delle squadre di Serie D

mercoledì, 24 giugno 2020, 08:11

Il Collegio di Garanzia dello Sport, a Sezioni Unite, presiedute dal Presidente Franco Frattini, ha respinto tutti i ricorsi presentati da numerose squadre di Serie D in merito alla decisione di chiudere con la retrocessione delle ultime quattro tutti i gironi dei campionati. Tra essi, anche quelli presentati da Inveruno e Fezzanese che militavano nel girone della Lucchese.

 

 



caffè bonito

Altre notizie brevi


martedì, 14 luglio 2020, 15:36

Play off Serie C, gli accoppiamenti della semifinale

La Lega Pro ha comunicato gli orari delle due semifinali dei playoff di Serie C, in programma venerdì 17 luglio: Reggiana-Novara si giocherà alle 20,30, Bari-Carrarese alle 20,45, quest'ultima sarà trasmessa in diretta su RaiSport.


martedì, 14 luglio 2020, 07:50

Braglia nuovo allenatore dell'Avellino

L'ex tecnico rossonero Piero Braglia è il nuovo allenatore dell'Avellino, squadra di Serie C del girone C. Braglia arriva all'Avellino dopo l'esperienza lunga di Cosenza culminata però con l'esonero. Il trainer continua a avere mercato in Serie C ed immancabilmente non ha fatto fatica a trovare una panchina.



lunedì, 13 luglio 2020, 23:51

Serie C, ecco chi vola in semifinale play off

Si sono concluse le gare valide per il secondo turno dei play off che hanno definito le quattro squadre semifinaliste. Ecco i risultati con in maiuscolo le squadre che hanno passato il turno:


lunedì, 13 luglio 2020, 20:54

Fiocco azzurro in casa Cruciai: è nato Lorenzo

E' nato ieri, domenica 12 luglio, Lorenzo Cruciani figlio del centrocampista e faro rossonero Michel. A lui ed alla sua compagna le felicitazioni di tutta la nostra redazione di Gazzetta Lucchese.