Ghirelli: "Grave il disservizio di Eleven Sports"

lunedì, 12 ottobre 2020, 09:50

La giornata di ieri è stata caratterizzata da un nuovo blackout nella trasmissione delle partite da parte di Eleven Sports, licenziataria del canale tv di Lega Pro. Un grave inconveniente tecnico che ha generato profondo malessere tra gli utenti. “Ci siamo attivati immediatamente per avere urgenti e precise risposte anche per il futuro, da parte di Lega Prol’irritazione è altissima e non ci limiteremo a chiedere semplici spiegazioni” afferma il presidente della Serie C, Francesco Ghirelli. “Questo episodio mi costringe a chiedere umilmente scusa ai nostri tifosi, faremo tutto ciò che è in nostro potere per consentire di continuare a seguire la propria squadra del cuore. L’impossibilità di far accedere il pubblico allo stadio ci carica di una responsabilità ancora maggiore: assicurare la visione delle partite senza alcuna difficoltà di trasmissione” conclude Ghirelli.

 



caffè bonito

Altre notizie brevi


lunedì, 19 ottobre 2020, 13:30

Nuovo ciclo di tamponi: tutti negativi in casa rossonera

Dopo la nuova serie di tamponi effettuata da tutta la Lucchese, staff compreso, questa notte, sono giunti gli esiti: tutti negativi. Dunque, con l'eccezione di un giocatore che è risultato positivo con il tampone di venerdì scorso e che è asintomatico, tutto l'ambiente rossonero può tirare un sospiro di sollievo.


lunedì, 19 ottobre 2020, 13:20

Ufficiale: Pro Patria-Lucchese si giocherà giovedì alle 15

La Lega Pro ha ufficializzato lo spostamento della gara tra Pro Patria e Lucchese a giovedì prossimo, calcio di inizio fissato alle ore 15.



domenica, 18 ottobre 2020, 22:42

Pro Patria-Lucchese, arbitra

Pro Patria-Lucchese, gara valida per la sesta di andata e che dovrebbe essere disputata giovedì prossimo in attesa della conferma ufficiale della Lega Pro, sarà diretta da Dario Madonia della sezione AIA di Palermo. Madonia sarà coadiuvato da Lorenzo D'Ilario di Tivoli e Giulia Tempestilli di Roma 2.


domenica, 18 ottobre 2020, 22:22

Quinta di campionato, gli altri risultati della giornata

Si sono concluse le ultime gare valide per la quinta di andata del girone A. Ecco i risultati finali: