Giudice sportivo, un turno di stop a Guglielmotti del Renate

martedì, 12 gennaio 2021, 16:00

Il giudice sportivo della Serie C ha fermato per un turno Davide Guglielmotti del Renate che dunque non sarà disponibile per la gara di sabato contro i rossoneri. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 23 luglio 2021, 08:02

Rossoneri, il ritiro sarà in Lucchesia

Il ritiro pre-campionato dei rossoneri verrà fatto in Lucchesia ed è stata esclusa l'ipotesi Garfagnana; è possibile che la squadra di Pagliuca si possa allenare a Porcari, ad Altopascio o all'Acquedotto se sarà pronto con il lavori di manutenzione.


giovedì, 22 luglio 2021, 22:26

Lucchese, annullata l'amichevole con l'Entella

La Virtus Entella comunica che su richiesta della Lucchese è stata annullata l'amichevole in programma il 31 luglio alle 17 a Tavarone.



giovedì, 22 luglio 2021, 12:26

Coppa Italia di Serie C, il primo turno sarà a eliminazione diretta

La Lega Pro ha definito il regolamento per la prossima edizione della Coppa Italia di Serie C: il primo turno che vedrà ai nastri di partenza 56 squadre sarà disputato con gare a eliminazione diretta. Avranno diritto di giocare in casa le società a cui è stata attribuita, per sorteggio,...


martedì, 20 luglio 2021, 19:02

Mercato, l'ex rossonero Adamoli va al Cesena

Dopo Giovanni Nannelli, anche un altro ex rossonero va al Cesena: si tratta del difensore di proprietà dell'Empoli Andrea Adamoli che ha firmato per il club romagnolo per la prossima stagione.