Montemagni (Lega): "Quali tempistiche per il nuovo stadio? Forse è più importante sapere il suo futuro che pensare a cambiarne il nome"

venerdì, 19 febbraio 2021, 19:15

"Ben venga il dibattito sul possibile cambio di denominazione dello stadio di Lucca- afferma Elisa Montemagni, capogruppo in Consiglio regionale della Lega -ma, probabilmente, sarebbe più interessante approfondire le dinamiche relative al futuro dell'impianto stesso". "C'è un progetto che dovrà essere vagliato - prosegue il consigliere - ma occorrerà capire anche le effettive tempistiche di eventuale realizzazione dell'opera". "La questione stadi in Toscana-precisa l'esponente leghista-è molto dibattuta, a partire da quello di Firenze e riteniamo che pure per quello lucchese ci debba essere, dunque, un ampio e variegato scambio di opinioni." "Sarà, pertanto, doveroso, a tempo debito-sottolinea la rappresentante della Lega-coinvolgere al massimo anche i tifosi." "Riguardo al nome-conclude il Consigliere-chiamandomi Elisa, ovviamente faccio il tifo per quello attuale...".



caffè bonito

Altre notizie brevi


giovedì, 4 marzo 2021, 10:44

Nuovo lutto per mister Lopez: è morta la madre Pina

Ancora un lutto per il tecnico della Lucchese Giovanni Lopez che a pochissimo tempo dalla morte del padre ha visto scomparire anche la madre Pina proprio nella giornata di ieri mentre era impegnato a Gorgonzola con i rossoneri. Al tecnico le condoglianze di tutta la redazione di Gazzetta Lucchese.


mercoledì, 3 marzo 2021, 17:45

Nona di ritorno, concluse sei gare: ecco i risultati: perde la Pistoiese

Si sono tutte concluse le gare odierne valide per la nona di ritorno. Ecco i risultati in attesa degli ultimi due match in programma domani:



martedì, 2 marzo 2021, 16:55

Nona di ritorno, pareggiano Pro Sesto e Pro Patria

Conclusa la prima gara valida per la nona giornata di ritorno. L'anticipo Pro Sesto-Pro Patria è terminato con il punteggio di 0-0.


martedì, 2 marzo 2021, 08:39

Panati nella Top11 di Tuttoc.com

Il rossonero Matteo Panati è stato inserito tra i migliori dell'ultimo turno di campionato nella Top11 di www.tuttoc.com. Ecco la motivazione: "20 anni ancora da compiere, ma già tanta personalità. Sta crescendo gara dopo gara accumulando esperienza. Pareggia su calcio da fermo".