Ripescaggio, anche la Pistoiese presenterà domanda

venerdì, 16 luglio 2021, 14:19

Anche la Pistoiese, retrocessa sul campo, presenterà domanda di ripescaggio in C: la conferma arriva dal presidente degli arancioni Orazio Ferrari che ha scritto una lunga lettera aperta: "Tutto quello che poteva essere fatto è stato dunque azionato con grande sacrificio ed impegno economico, non resta che attendere gli sviluppi in seno alla FIGC per capire se ci sarà lo spazio necessario per il ripescaggio della US Pistoiese 1921. Il mio primo ringraziamento, cronologicamente parlando, va al nostro sindaco che si è adoperato come garante per ricevere le manifestazioni di interesse di potenziali nuove proprietà, al Dott. Bonechi che ha dato il supporto professionale, poi a Vannucci, a Fagni ed a Cappellini-Bonechi per aver garantito e anticipato il proprio sostegno finanziario per la stagione sportiva 2021/2022, così da contribuire concretamente alla presentazione della domanda di ripescaggio".

 



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 23 luglio 2021, 08:02

Rossoneri, il ritiro sarà in Lucchesia

Il ritiro pre-campionato dei rossoneri verrà fatto in Lucchesia ed è stata esclusa l'ipotesi Garfagnana; è possibile che la squadra di Pagliuca si possa allenare a Porcari, ad Altopascio o all'Acquedotto se sarà pronto con il lavori di manutenzione.


giovedì, 22 luglio 2021, 22:26

Lucchese, annullata l'amichevole con l'Entella

La Virtus Entella comunica che su richiesta della Lucchese è stata annullata l'amichevole in programma il 31 luglio alle 17 a Tavarone.



giovedì, 22 luglio 2021, 12:26

Coppa Italia di Serie C, il primo turno sarà a eliminazione diretta

La Lega Pro ha definito il regolamento per la prossima edizione della Coppa Italia di Serie C: il primo turno che vedrà ai nastri di partenza 56 squadre sarà disputato con gare a eliminazione diretta. Avranno diritto di giocare in casa le società a cui è stata attribuita, per sorteggio,...


martedì, 20 luglio 2021, 19:02

Mercato, l'ex rossonero Adamoli va al Cesena

Dopo Giovanni Nannelli, anche un altro ex rossonero va al Cesena: si tratta del difensore di proprietà dell'Empoli Andrea Adamoli che ha firmato per il club romagnolo per la prossima stagione.