Lucchese-Cesena, biglietterie aperte sino alle 15 di domenica

venerdì, 3 settembre 2021, 17:55

La Lucchese informa che in via straordinaria, per permettere a tutti i tifosi rossoneri di sostenere i propri colori, la biglietteria presso il point allo stadio Porta Elisa sarà aperta anche domenica 5 settembre, dalle ore 11 alle ore 15. Le casse chiuderanno alle ore 15 di domenica e non saranno più riaperte al fine di evitare assembramenti in avvicinamento alla partita. Si ricorda che poi per poter accedere allo stadio sarà necessario essere in possesso di green pass valido. Per meglio regolare l’afflusso, si informano i tifosi che: – si potrà accedere allo stadio solo ed esclusivamente dal Gate indicato sul biglietto; l’acceso da un Gate diverso non verrà in alcun modo consentito; – si consiglia di presentarsi allo stadio con Green Pass valido in formato digitale sul proprio smartphone, e non stampato, al fine agevolare le operazioni di accesso; è indispensabile portare con sé anche un documento di identità valido; si consiglia di presentarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al calcio di inizio; I biglietti non utilizzati perché il loro detentore non ha potuto accedere allo stadio per mancanza di Green Pass e di documento di identità validi, non saranno rimborsati.



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 25 aprile 2024, 08:51

Ultima di campionato, tutte le gare in programma

Si disputeranno in contemporanea, con inizio alle 20, tutte le gare del girone dei rossoneri valide per l'ultima di campionato. Ecco il quadro completo degli incontri:


martedì, 23 aprile 2024, 17:05

Primavera 3: Carrarese-Lucchese si giocherà al Paolo Deste di Carrara

La Lega Pro ha comunicato la variazione dell'impianto da gioco della sfida tra Carrarese e Lucchese, gara valida per i playout di ritorno di Primavera 3. La partita, in programma sabato 27 aprile alle ore 15:00, verrà disputata infatti al campo sportivo "Paolo Deste" di Carrara e non allo Stadio...



martedì, 23 aprile 2024, 16:35

Giudice sportivo, un turno di squalifica per Gorgone, Di Santo e Tiritiello

Il giudice sportivo, a seguito del rapporto di gara dei rossoneri con la Carrarese, ha squalificato per un turno mister Gorgone, sanzionato anche con 500 euro di ammenda per: "A) per avere, al 32° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa e ingiuriosa nei confronti dell’Arbitro, in quanto usciva...


martedì, 23 aprile 2024, 15:44

Ancona-Lucchese: dirige Leone di Barletta

Ancona-Lucchese, ultima giornata del campionato in programma domenica prossima allo Stadio del Conero sarà diretta da Domenico Leone della sezione AIA di Barletta. Leone sarà coadiuvato da Mattia Morotti di Bergamo e da Carlo Farina di Brescia. Quarto uomo, Antonio Spera di Barletta.