Lombardo a Tuttoc.com: "La mia porta verso la Lucchese sarà sempre aperta"

mercoledì, 13 ottobre 2021, 15:30

Mattia Lombardo, indimenticabile ex rossonero, ha rilasciato una lunga intervista a www.tuttoc.com nella quale ha parlato anche della Lucchese: "Ho visto giocare la Lucchese dal vivo più volte quest’anno e sinceramente credo che stiano esprimendo un ottimo calcio. So perfettamente che il mister è un grande lavoratore durante la settimana e che prova a curare ogni minimo dettaglio. Nelle ultime partite sono emerse alcune difficoltà soprattutto nella gestione del risultato, e nel tenersi stretto il vantaggio. Questa cosa è più difficile da allenare, perché devi avercela dentro e devi sapere quanto sia importante portare a casa un risultato. Vincere una partita significa magari conquistarti un nuovo contratto o mantenere la categoria, e credetemi di questi tempi vale oro. Potrebbero esserci ancora i colori rossoneri nel tuo futuro? La mia porta per la Lucchese rimarrà sempre aperta. Anche la società sa benissimo quello che ho fatto per Lucca, quanto ancora potrei dare e sa che è uno dei miei desideri poterci tornare. In generale fino ad ora come tutti sanno la vera difficoltà del mercato è data dal regolamento degli under e purtroppo non si decide e non si valuta più in base alla qualità dei giocatori, ma ad altro. Al momento sto aspettando alcune risposte importanti e credo che presto potrò rimettermi di nuovo in gioco".



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 18 aprile 2024, 14:32

Penultima di ritorno, tutte le gare in programma

Penultima di ritorno che nel girone dei rossoneri sarà disputata tutta in contemporanea, per garantire la regolarità del torneo, nella giornata di domenica alle 16,30. Ecco il quadro completo delle gare in programma.


martedì, 16 aprile 2024, 17:24

Giudice sportivo, 800 euro di multa a mister Gorgone

Il giudice sportivo ha inflitto 800 euro di multa all'allenatore rossonero Giorgio Gorgone "per avere, al 50° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta non corretta, negligente e irruente nei confronti del Collaboratore della Procura Federale, in quanto dopo la segnatura della rete da parte della Squadra avversaria, abbandonava repentinamente...



martedì, 16 aprile 2024, 15:36

Lucchese-Carrarese, dirige Iacobellis di Pisa

Lucchese-Carrarese, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Gioele Iacobellis della sezione AIA di Pisa. Iacobellis sarà coadiuvato da Riccardo Leotta di Acireale e da Francesco Macchi di Gallarate. Quarto uomo, Andrea Giorgiani di Pesaro.


lunedì, 15 aprile 2024, 22:39

Terzultima di ritorno, i risultati dei posticipi: il Cesena continua a vincere

Si sono conclusi i due posticipi validi per la terzultima di ritorno. Ecco i risultati: