Lucchese Femminile battuta in casa dall'Arezzo

domenica, 17 ottobre 2021, 18:17

La Lucchese ha rimediato una sconfitta interna per 4 a 1 contro l'Arezzo ma il risultato non rende giustizia alla prestazione delle rossonere. Il gol della Lucchese è stato segnato da Bengasi che aveva accorciato le distanze portandosi sul 2 a 1, poi negli ultimi minuti sono stati segnati gli altri due gol dell'Arezzo. I quattro gol delle amaranto sono stati segnati da Gnisci, Ceccarelli, Bove e Vicchiarello.
A fine partita, mister Tarantino, tramite l'ufficio stampa, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Il risultato di 4 a 1 è bugiardo, la nostra partita è stata condizionata dagli episodi. Francamente, sul 2 a 1, pensavo che saremmo riusciti a pareggare ma purtroppo non ci siamo riusciti e negli ultimi quattro minuti abbiamo preso due gol. Vedendo il risultato qualcuno potrebbe pensare che ci siani dei problemi ma vi dico  che non è assolutamente così, dobbiamo continuare su questa strada e i risultati arriveranno, anche oghi ho visto delle buone cose. Il prossimo turno sarà a Pontedera, una partita importissima e difficile ma andremo a giocarcela con le nostre armi".

Lucchese - Arezzo 1 - 4

Lucchese: Marchetti, Campagni, Piccini, Todaro, Lehmann, Moni, Bengasi, Mastel, Uzqueda, Pieroni. A disposizione: Pieri, Villeda, Angeli, Veneziano, Lunghi, Eletto, Tata, Manganiello, Rowe. Allenatore: Tarantino.

Arezzo: Valmigli, Tuteri, Costantino, Paganini, Orlandi, Ceccarelli, Verdi, Gnisci, Pasquali, Vicchiarello, Ferretti. Disposizione: Aliquò, Bove, Sabia, Zelli, Fratini, Lorieri. A disposizione: Ulivieri.

Arbitro: Sig. Scarpati di Formia.
Assistenti: Sig. Del Papa e Sig. Gabriel di Lucca.

Reti: 25' Gnisci (A), 27' Ceccarelli (A), 60' Bengasi (L), 87' Bove (A), 91' Vicchiarello (A).



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 5 dicembre 2021, 16:23

Diciassettesima di andata, tutti i risultati della domenica: tante vittorie in trasferta

Si sono concluse le gare della domenica valide per la diciassettesima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


sabato, 4 dicembre 2021, 18:11

Xeka convocato nella Rappresentativa Under 15

“Torneo di Natale” a Novarello per la Rappresentativa Under 15 di Lega Pro guidata da Daniele Arrigoni. I giovani della Lega Pro saranno impegnati, dal 9 al 12 Dicembre, nel centro sportivo di Novara, in un quadrangolare con le squadre giovanili dell’Italia Under 15 di serie A e B.



sabato, 4 dicembre 2021, 16:34

Anticipo della diciassettesima, il Teramo espugna Pontedera

Netta vittoria per 3-0 fuori casa del Teramo che espugna Pontedera nella prima gara disputata per la diciassettesima di andata del girone dei rossoneri.


sabato, 4 dicembre 2021, 07:56

Imolese, comminati due punti di penalizzazione

La Corte Federale d'Appello ha inflitto due punti di penalizzazione in classifica all'Imolese. La sanzione è legata al deferimento ricevuto a suo tempo per la presentazione nei termini previsti ma non nella forma richiesta dei documenti richiesti dalla commissione creata dalla FIGC per monitorare le cessioni di partecipazioni societarie.