Due rossoneri nella Top 11 di Tuttoc.com

martedì, 23 novembre 2021, 08:33

Elia Visconti e mister Guido Pagliuca sono stati inseriti nella Top 11 settimanale di www.tuttoc.com. Per Visconti, ecco la motivazione: "Recita un ruolo da protagonista nel derby decidendolo con una rete da antologia che vale l’aggancio alla zona playoff". Ecco invece quella per il tecnico: "Dopo gli scalpi di Pontedera e Montevarchi, la sua si conferma squadra da derby presentando il conto anche al Siena. Sette punti nelle ultime tre giornate, zona playoff con gli stessi punti del Pescara: una delle potenziali favorite. Se non è un capolavoro ci assomiglia molto".



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 5 dicembre 2021, 16:23

Diciassettesima di andata, tutti i risultati della domenica: tante vittorie in trasferta

Si sono concluse le gare della domenica valide per la diciassettesima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


sabato, 4 dicembre 2021, 18:11

Xeka convocato nella Rappresentativa Under 15

“Torneo di Natale” a Novarello per la Rappresentativa Under 15 di Lega Pro guidata da Daniele Arrigoni. I giovani della Lega Pro saranno impegnati, dal 9 al 12 Dicembre, nel centro sportivo di Novara, in un quadrangolare con le squadre giovanili dell’Italia Under 15 di serie A e B.



sabato, 4 dicembre 2021, 16:34

Anticipo della diciassettesima, il Teramo espugna Pontedera

Netta vittoria per 3-0 fuori casa del Teramo che espugna Pontedera nella prima gara disputata per la diciassettesima di andata del girone dei rossoneri.


sabato, 4 dicembre 2021, 07:56

Imolese, comminati due punti di penalizzazione

La Corte Federale d'Appello ha inflitto due punti di penalizzazione in classifica all'Imolese. La sanzione è legata al deferimento ricevuto a suo tempo per la presentazione nei termini previsti ma non nella forma richiesta dei documenti richiesti dalla commissione creata dalla FIGC per monitorare le cessioni di partecipazioni societarie.