Qui Carrara, Mazzarani: "Lucchese, squadra bella tosta"

mercoledì, 1 dicembre 2021, 09:00

Il centrocampista della Carrarese Andrea Mazzarani ha rilasciato al sito ufficiale degli apuani una lunga intervista in cui parla anche della prossima gara con i rossoneri: "Un derby importante che significa molto per la classifica, dato che siamo in tanti a poter ambire a certe posizioni. Fuori casa siamo chiamati ad ottenere altri risultati positivi, è da Imola che non raggiungiamo la vittoria e nel frattempo sono passati pochi goal all'attivo e qualche sconfitta di troppo. Ultimamente, siamo maggiormente registrati anche a livello difensivo ed è una buona base per disputare una gara che ci vede opposti ad una Lucchese bella tosta che è riuscita a pareggiare a Pescara e ciò è indicativo di cosa possa aspettarci al "Porta Elisa" di Lucca". 



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 28 gennaio 2022, 07:29

Quinta di ritorno, tutte le gare in programma

Quinta di ritorno che nel girone dei rossoneri si giocherà interamente nella giornata di domenica prossima. Ecco tutte le gare in programma:


mercoledì, 26 gennaio 2022, 17:16

A Curva Ovest c'è Alessandro Vichi

Alessandro Vichi, presidente della Lucchese, è l'ospite della puntata di Curva Ovest in onda giovedì (domani) alle ore 21 su Noitv. In studio, Guido Casotti e l'opinion leader Giulio Castagnoli.



martedì, 25 gennaio 2022, 15:50

Qui Pistoia, il nuovo tecnico è Marco Alessandrini

La Us Pistoiese 192, dopo aver esonerato Giovanni Lopez, comunica che il nuovo direttore sportivo è Gianni Rosati, mentre il nuovo allenatore è Marco Alessandrini e il suo vice Stefano Bettella.


martedì, 25 gennaio 2022, 14:25

Lucchese-Ancona, dirige Zucchetti di Foligno

Lucchese-Ancona, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Luca Zucchetti della sezione AIA di Foligno. Zucchetti sarà coadiuvato da Egidio Marchetti di Trento e da Matteo Paggiola di Legnago. Quarto uomo, Nicolò Dorillo di Torino.