Qui Carrara, Mazzarani: "Lucchese, squadra bella tosta"

mercoledì, 1 dicembre 2021, 09:00

Il centrocampista della Carrarese Andrea Mazzarani ha rilasciato al sito ufficiale degli apuani una lunga intervista in cui parla anche della prossima gara con i rossoneri: "Un derby importante che significa molto per la classifica, dato che siamo in tanti a poter ambire a certe posizioni. Fuori casa siamo chiamati ad ottenere altri risultati positivi, è da Imola che non raggiungiamo la vittoria e nel frattempo sono passati pochi goal all'attivo e qualche sconfitta di troppo. Ultimamente, siamo maggiormente registrati anche a livello difensivo ed è una buona base per disputare una gara che ci vede opposti ad una Lucchese bella tosta che è riuscita a pareggiare a Pescara e ciò è indicativo di cosa possa aspettarci al "Porta Elisa" di Lucca". 



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 25 aprile 2024, 08:51

Ultima di campionato, tutte le gare in programma

Si disputeranno in contemporanea, con inizio alle 20, tutte le gare del girone dei rossoneri valide per l'ultima di campionato. Ecco il quadro completo degli incontri:


martedì, 23 aprile 2024, 17:05

Primavera 3: Carrarese-Lucchese si giocherà al Paolo Deste di Carrara

La Lega Pro ha comunicato la variazione dell'impianto da gioco della sfida tra Carrarese e Lucchese, gara valida per i playout di ritorno di Primavera 3. La partita, in programma sabato 27 aprile alle ore 15:00, verrà disputata infatti al campo sportivo "Paolo Deste" di Carrara e non allo Stadio...



martedì, 23 aprile 2024, 16:35

Giudice sportivo, un turno di squalifica per Gorgone, Di Santo e Tiritiello

Il giudice sportivo, a seguito del rapporto di gara dei rossoneri con la Carrarese, ha squalificato per un turno mister Gorgone, sanzionato anche con 500 euro di ammenda per: "A) per avere, al 32° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa e ingiuriosa nei confronti dell’Arbitro, in quanto usciva...


martedì, 23 aprile 2024, 15:44

Ancona-Lucchese: dirige Leone di Barletta

Ancona-Lucchese, ultima giornata del campionato in programma domenica prossima allo Stadio del Conero sarà diretta da Domenico Leone della sezione AIA di Barletta. Leone sarà coadiuvato da Mattia Morotti di Bergamo e da Carlo Farina di Brescia. Quarto uomo, Antonio Spera di Barletta.