Mister Contini: "Il pari ci sta stretto"

sabato, 9 novembre 2024, 17:03

Un buon pari e tutto sommato senza grande sforzo per il Legnago di mister Matteo Contini che a fine gara commenta così la prestazione della sua squadra: "Siamo andati sotto e l'abbiamo ripresa, abbiamo avuto le nostre occasioni e sino al gol non ci avevano mai tirato in porta. Il punto ci sta stretto, ma faccio i complimenti ai ragazzi: avanti così, un passo alla volta pensando partita dopo partita ma dobbiamo essere più incisivi, c'è mancato qualcosa nell'ultimo passaggio che è stata la nota negativa della gara. La Lucchese? Credo dobbiamo dare merito a noi, loro sono una squadra che attacca con tanti giocatori e come tutti hanno pregi e difetti, ho già i miei problemi a cui pensare".



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 6 marzo 2025, 07:22

Morrone a Tuttoc.com: "Spero la Lucchese riesca a sistemare le cose e salvare la categoria"

Nel corso di una lunga e articolata intervista a www.tuttoc.com, Alfonso Morrone, presidente dell'ADICOSP, ha paralto anche della situazione della Lucchese: "Stesso discorso fatto per Taranto e Turris vale per la Lucchese e per le altre consorelle.


mercoledì, 5 marzo 2025, 20:13

Messina come Lucca: anche sullo Stretto parte la raccolta fondi per pagare le trasferte alla squadra

Non c'è solo la Lucchese in una situazione societaria disastrosa: anche in casa Messina, come riporta Strettoweb.com, con la squadra senza stipendi, un gruppo di tifosi ha avviato una raccolta fondi per consentire ai giocatori di andare a Cava de' Tirreni, pagando viaggio e albergo.



mercoledì, 5 marzo 2025, 07:23

Undicesima di ritorno, tutte le gare in programma

Undicesima di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena tra venerdì e sabato prossimi. Ecco il quadro completo delle gare:


martedì, 4 marzo 2025, 17:43

Pescara-Lucchese, dirige Restaldo di Ivrea

Pescara-Lucchese, in programma venerdì prossimo, sarà diretta da Gabriele Restaldo della sezione AIA di Ivrea. Restaldo sarà coadiuvato da Daniel Cadirola di Milano e da Giovanni Francesco Massari di Molfetta. Quarto uomo, Gianpasquale Tedesco di Battipaglia. Restaldo ha diretto due volte i rossoneri che hanno colto una vittoria e un pari.