Cessione Eklu, Bravo (Alto Adige): "Non è stato facile, ma il giocatore è di prospettiva"

martedì, 18 gennaio 2022, 07:25

Paolo Bravo, direttore sportivo dell'Alto Adige, ha rilasciato una intervista a www.tuttoc.com nella quale ha parlato anche dell'operazione di mercato che ha portato a Bolzano Eklu Shaka: "Non è stato facile ma giustamente la Lucchese fa i propri interessi. Alla fine tutti hanno fatto un passo avanti tagliandosi qualcosa e siamo arrivati a dama. Parliamo di un giocatore di prospettiva, sono contento di averlo preso. Era giusto fare un’operazione di questo genere, un'operazione da Sudtirol".



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 15 maggio 2022, 18:33

Play out, tra Imolese e Pistoiese

Concluso anche l'ultimo match valido per la salvezza in serie C. Imolese-Pistoiese è terminata con il risultato di 1-0. Sulla base del doppio risultato (andata e ritorno) l'Imolese resta in serie C, mentre la Pistoiese retrocede in serie D.


sabato, 14 maggio 2022, 19:50

Play out, ecco chi è retrocesso

Conclusi quattro dei cinque match in programma per i play out che hanno decretato i nomi delle formazioni che hanno raggiunto la salvezza. Ecco i risultati, con in maiuscolo le formazioni che disputeranno il prossimo campionato in C:



venerdì, 13 maggio 2022, 14:43

Play off, ecco gli accoppiamenti per il secondo turno

La Lega Pro ha reso noti gli accoppiamenti validi per il secondo turno dei play off. Ecco gli scontri in programma con gare di andata martedì 17 maggio e ritorno sabato 21 maggio:


giovedì, 12 maggio 2022, 22:39

Play off, ecco chi passa il turno: va avanti l'Entella

Si sono concluse le gare di ritorno del primo turno nazionale dei play off di Serie C. Ecco i risultati con in maiuscolo chi accede alla fase successiva a cui troveranno anche Padova, Reggiana e Catanzaro, giunte seconde nel proprio girone nella stagione regolare: