Eklu parla ma in Alto Adige: "Enorme piacere essere accostato a una società come il Sud Tirol"

giovedì, 20 gennaio 2022, 08:38

Eklu Shaka torna a parlare dopo il discusso trasferimento in Alto Adige e lo fa proprio dai canali ufficiale della società di Bolzano: “Sono molto contento di essere qui. E’ stato un enorme piacere essere accostato ad una società importante come l’FC Südtirol. Arrivo con grande entusiasmo e forti motivazioni. Si stanno facendo grandi cose in questa splendida realtà, che ho avuto modo di incontrare e apprezzare un paio di volte da avversario con le maglie di Fano e Sambenedettese. In questo momento mi sento carico: mi lascio alle spalle un periodo difficile a causa dell’infortunio al crociato e provengo da sei mesi a Lucca, in cui tutto è andato bene e di cui sono fiero. Considero questa una grandissima opportunità per la mia carriera".



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 15 maggio 2022, 18:33

Play out, tra Imolese e Pistoiese

Concluso anche l'ultimo match valido per la salvezza in serie C. Imolese-Pistoiese è terminata con il risultato di 1-0. Sulla base del doppio risultato (andata e ritorno) l'Imolese resta in serie C, mentre la Pistoiese retrocede in serie D.


sabato, 14 maggio 2022, 19:50

Play out, ecco chi è retrocesso

Conclusi quattro dei cinque match in programma per i play out che hanno decretato i nomi delle formazioni che hanno raggiunto la salvezza. Ecco i risultati, con in maiuscolo le formazioni che disputeranno il prossimo campionato in C:



venerdì, 13 maggio 2022, 14:43

Play off, ecco gli accoppiamenti per il secondo turno

La Lega Pro ha reso noti gli accoppiamenti validi per il secondo turno dei play off. Ecco gli scontri in programma con gare di andata martedì 17 maggio e ritorno sabato 21 maggio:


giovedì, 12 maggio 2022, 22:39

Play off, ecco chi passa il turno: va avanti l'Entella

Si sono concluse le gare di ritorno del primo turno nazionale dei play off di Serie C. Ecco i risultati con in maiuscolo chi accede alla fase successiva a cui troveranno anche Padova, Reggiana e Catanzaro, giunte seconde nel proprio girone nella stagione regolare: