Ok del Consiglio Direttivo di Lega per la ripresa del campionato

sabato, 15 gennaio 2022, 19:06

Finalmente si riprende a giocare nel campionato di Serie C, a stabilirlo il Consiglio Direttivo di Lega in riunione ieri.

Si tornerà in campo nei giorni 22, 23 e 24 gennaio ma la Lucchese lo farà anche prima, visto che sarà di scena al "Porta Elisa" martedì 18 alle ore 18 contro l'Imolese per il recupero della prima giornata del girone di ritorno.

Dopo l'ok del CTS al nuovo protocollo che consente alle squadre di poter giocare col 35% della rosa disponibile a questo punto si attende soltanto l'ultimo via libera, rappresentato dalla circolare del Ministero della Salute, attesa per la giornata di oggi. Una volta completato l'iter, le nuove disposizione saranno applicabili anche in terza serie dove tra l'altro, a oggi, non sussiste il limite di capienza massima a 5.000 spettatori adottato solo dalle Leghe di Serie A e B



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 15 maggio 2022, 18:33

Play out, tra Imolese e Pistoiese

Concluso anche l'ultimo match valido per la salvezza in serie C. Imolese-Pistoiese è terminata con il risultato di 1-0. Sulla base del doppio risultato (andata e ritorno) l'Imolese resta in serie C, mentre la Pistoiese retrocede in serie D.


sabato, 14 maggio 2022, 19:50

Play out, ecco chi è retrocesso

Conclusi quattro dei cinque match in programma per i play out che hanno decretato i nomi delle formazioni che hanno raggiunto la salvezza. Ecco i risultati, con in maiuscolo le formazioni che disputeranno il prossimo campionato in C:



venerdì, 13 maggio 2022, 14:43

Play off, ecco gli accoppiamenti per il secondo turno

La Lega Pro ha reso noti gli accoppiamenti validi per il secondo turno dei play off. Ecco gli scontri in programma con gare di andata martedì 17 maggio e ritorno sabato 21 maggio:


giovedì, 12 maggio 2022, 22:39

Play off, ecco chi passa il turno: va avanti l'Entella

Si sono concluse le gare di ritorno del primo turno nazionale dei play off di Serie C. Ecco i risultati con in maiuscolo chi accede alla fase successiva a cui troveranno anche Padova, Reggiana e Catanzaro, giunte seconde nel proprio girone nella stagione regolare: