Rossoneri al lavoro in palestra e in campo

martedì, 4 gennaio 2022, 18:52

La squadra si è allenata sul campo sintetico di Porcari ed ha fatto per lo più delle partitelle a tema. La Lucchese è concentrata al massimo per preparare la sfida contro l’Imolese che dovrebbe esserci l’11 gennaio alle ore 18, anche se da Imola non ci sono ancora certezze sul fatto che si possa giocare, visto che i positivi sono ancora molti. Anche dalla Lega non ci sono segnali, quindi mister Pagliuca potrebbe dover modificare il programma in funzione delle decisioni che verranno prese. Intanto, oggi la squadra ha lavorato anche in palestra nel pomeriggio sotto lo sguardo attento dei preparatori atletici ed ha svolto un lavoro di forza. Per i prossimi giorni sono previste soltanto sedute mattutine, domani a Porcari alle ore 10,30 e il giorno dell’Epifania all’Acquedotto, nella “gabbia” dove si svolgeranno delle esercitazioni a pressione. Per quanto riguarda il gruppo, Minala sta lavorando ancora a parte così come Papini, mentre si è aggregato al gruppo il giovane portiere Marcello Labozzetta.



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 17 agosto 2022, 12:36

Ghirelli: "Calendari il 26 o il 27 agosto"

Intervistato dal Corriere Adriatico il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli ha ipotizzato la data in cui verranno resi noti i calendari del campionato che, come noto, inizierà il 4 settembre: "Calendari il 26 o 27? In uno di quei due giorni procederemo con la compilazione dei calendari sperando di...


domenica, 14 agosto 2022, 16:23

Ex rossoneri: Baldan al Brindisi, Zanchetta all'Olbia

Marco Baldan è un giocatore del Brindisi. L'ex difensore rossonero ha accettato di scendere in Serie D per rimettersi in gioco con una formazione molto ambiziosa che punta certamente alla promozione. Il centrocampista classe 2002 Federico Zanchetta, dopo essere tornato per fine prestito alla Spal, ha accettato la proposta dell'Olbia...



venerdì, 12 agosto 2022, 10:30

Maraia: "Queste amichevoli servono per migliorare l'intesa e la condizione fisica"

A margine della partita amichevole contro la Pro Livorno hanno parlato tramite l'ufficio stampa rossonero, Mister Maraia, il dg Mario Santoro e il main sponsor e titolare di Apige Smart Davide Cavalli. Il tecnico rossonero ha spiegato: "Queste partite servono per migliorare l'intesa e la condizione fisica.


giovedì, 11 agosto 2022, 19:57

Lucchese, fissate altre due amichevoli per la prossima settimana

In attesa dell'avvio del campionato, fissate due nuove gare per i rossoneri. La prima vedrà la formazione di mister Maria impegnata nel test contro la Pergolettese, formazione che milita nel girone A di Lega Pro, sabato 20 agosto a Ripalta Cremasca con fischio d’inizio alle 17.