Rossoneri al lavoro in palestra e in campo

martedì, 4 gennaio 2022, 18:52

La squadra si è allenata sul campo sintetico di Porcari ed ha fatto per lo più delle partitelle a tema. La Lucchese è concentrata al massimo per preparare la sfida contro l’Imolese che dovrebbe esserci l’11 gennaio alle ore 18, anche se da Imola non ci sono ancora certezze sul fatto che si possa giocare, visto che i positivi sono ancora molti. Anche dalla Lega non ci sono segnali, quindi mister Pagliuca potrebbe dover modificare il programma in funzione delle decisioni che verranno prese. Intanto, oggi la squadra ha lavorato anche in palestra nel pomeriggio sotto lo sguardo attento dei preparatori atletici ed ha svolto un lavoro di forza. Per i prossimi giorni sono previste soltanto sedute mattutine, domani a Porcari alle ore 10,30 e il giorno dell’Epifania all’Acquedotto, nella “gabbia” dove si svolgeranno delle esercitazioni a pressione. Per quanto riguarda il gruppo, Minala sta lavorando ancora a parte così come Papini, mentre si è aggregato al gruppo il giovane portiere Marcello Labozzetta.



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 18 aprile 2024, 14:32

Penultima di ritorno, tutte le gare in programma

Penultima di ritorno che nel girone dei rossoneri sarà disputata tutta in contemporanea, per garantire la regolarità del torneo, nella giornata di domenica alle 16,30. Ecco il quadro completo delle gare in programma.


martedì, 16 aprile 2024, 17:24

Giudice sportivo, 800 euro di multa a mister Gorgone

Il giudice sportivo ha inflitto 800 euro di multa all'allenatore rossonero Giorgio Gorgone "per avere, al 50° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta non corretta, negligente e irruente nei confronti del Collaboratore della Procura Federale, in quanto dopo la segnatura della rete da parte della Squadra avversaria, abbandonava repentinamente...



martedì, 16 aprile 2024, 15:36

Lucchese-Carrarese, dirige Iacobellis di Pisa

Lucchese-Carrarese, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Gioele Iacobellis della sezione AIA di Pisa. Iacobellis sarà coadiuvato da Riccardo Leotta di Acireale e da Francesco Macchi di Gallarate. Quarto uomo, Andrea Giorgiani di Pesaro.


lunedì, 15 aprile 2024, 22:39

Terzultima di ritorno, i risultati dei posticipi: il Cesena continua a vincere

Si sono conclusi i due posticipi validi per la terzultima di ritorno. Ecco i risultati: