Rossoneri al lavoro in palestra e in campo

martedì, 4 gennaio 2022, 18:52

La squadra si è allenata sul campo sintetico di Porcari ed ha fatto per lo più delle partitelle a tema. La Lucchese è concentrata al massimo per preparare la sfida contro l’Imolese che dovrebbe esserci l’11 gennaio alle ore 18, anche se da Imola non ci sono ancora certezze sul fatto che si possa giocare, visto che i positivi sono ancora molti. Anche dalla Lega non ci sono segnali, quindi mister Pagliuca potrebbe dover modificare il programma in funzione delle decisioni che verranno prese. Intanto, oggi la squadra ha lavorato anche in palestra nel pomeriggio sotto lo sguardo attento dei preparatori atletici ed ha svolto un lavoro di forza. Per i prossimi giorni sono previste soltanto sedute mattutine, domani a Porcari alle ore 10,30 e il giorno dell’Epifania all’Acquedotto, nella “gabbia” dove si svolgeranno delle esercitazioni a pressione. Per quanto riguarda il gruppo, Minala sta lavorando ancora a parte così come Papini, mentre si è aggregato al gruppo il giovane portiere Marcello Labozzetta.



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 28 gennaio 2022, 07:29

Quinta di ritorno, tutte le gare in programma

Quinta di ritorno che nel girone dei rossoneri si giocherà interamente nella giornata di domenica prossima. Ecco tutte le gare in programma:


mercoledì, 26 gennaio 2022, 17:16

A Curva Ovest c'è Alessandro Vichi

Alessandro Vichi, presidente della Lucchese, è l'ospite della puntata di Curva Ovest in onda giovedì (domani) alle ore 21 su Noitv. In studio, Guido Casotti e l'opinion leader Giulio Castagnoli.



martedì, 25 gennaio 2022, 15:50

Qui Pistoia, il nuovo tecnico è Marco Alessandrini

La Us Pistoiese 192, dopo aver esonerato Giovanni Lopez, comunica che il nuovo direttore sportivo è Gianni Rosati, mentre il nuovo allenatore è Marco Alessandrini e il suo vice Stefano Bettella.


martedì, 25 gennaio 2022, 14:25

Lucchese-Ancona, dirige Zucchetti di Foligno

Lucchese-Ancona, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Luca Zucchetti della sezione AIA di Foligno. Zucchetti sarà coadiuvato da Egidio Marchetti di Trento e da Matteo Paggiola di Legnago. Quarto uomo, Nicolò Dorillo di Torino.