Franco e D'Alena già in gruppo

martedì, 9 agosto 2022, 20:43

Domenico Franco e Antonio D'Alena, gli ultimi due nuovi arrivati in casa rossonera, oggi si sono già allenati con il gruppo agli ordini di mister Maraia. E' probabile che vengano impiegati nell'amichevole contro la Pro Livorno di giovedì prossimo alle ore 17.30 che si disputerà al Centro Coni di Tirrenia. Non ci sarà invece il difensore Pirola per una piccola distorsione alla caviglia. Intanto l'ex rossonero Jonathan Bitep è da ieri in prova con il Castelnuovo Garfagnana squadra di Promozione.



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 23 settembre 2022, 19:45

Qui Rimini, mister Gaburro: "Lucchese con una rosa da play off"

Il tecnico del Rimini Marco Gaburro ha parlato alla vigilia del match di Lucca: "È un po’ presto per parlare di aspettative, abbiamo visto troppo poco di questa serie C per poterci fare un’idea di quelle che sono le nostre reali possibilità.


giovedì, 22 settembre 2022, 12:30

A "Curva Ovest" c'è mister Maraia

Sarà il tecnico rossonero Ivan Maraia l'ospite della puntata di stasera di Curva Ovest in onda stasera alle ore 21,15 su Noitv. In studio, Guido Casotti e l'opinion leader Giulio Castagnoli.



giovedì, 22 settembre 2022, 08:47

Quinta di andata, tutte le gare in programma

Quinta di andata che si giocherà tutta nella giornata di sabato. Ecco le gare in programma:


mercoledì, 21 settembre 2022, 08:50

Qui Rimini, in difesa arriva Gigli

Il Rimini ha concluso l'acquisto del difensore Nicolò Gigli che era svincolato e che nello scorso campionato aveva vestito la maglia del Potenza.