Mancati versamenti IRPEF: deferito il Siena

lunedì, 27 marzo 2023, 18:55

Tegola sul Siena, che è stato deferito alla Procura Federale per mancato pagamento delle ritenute IRPEF e che rischia ora una penalizzazione: “Il Procuratore Federale ha deferito al Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare la Società A.C.R. Siena 1904 (per responsabilità diretta, per quanto contestato al legale rappresentante, e per responsabilità propria) e il suo legale rappresentante all’epoca dei fatti, Emiliano Montanari, “per aver violato i doveri di lealtà, probità e correttezza, per non aver versato, entro il termine del 16 febbraio 2023, le ritenute Irpef relative al periodo novembre 2021-agostonovembre 2021-agosto 2022 e alla mensilità di ottobre 2021".



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 27 maggio 2023, 22:41

Play off, i risultati dell'andata del secondo turno

Si sono concluse tutte le gare valide per l'andata del secondo turno nazionale dei play off. Le partite di ritorno sono previste per mercoledì 31 maggio. Ecco i risultati:


sabato, 27 maggio 2023, 19:51

Lutto in casa rossonero: è morto Luciano Betti

Nuova dolorosa partenza nella famiglia rossonera: è morto il tifoso Luciano Betti, titolare delle Officine Betti Marino di Carraia, da sempre vicino ai colori della Lucchese. Alla famiglia e in particolare ai due figli Diego e Niccolò, anch'essi con la Pantera nel cuore, le condoglianze sentite della nostra redazione.



venerdì, 26 maggio 2023, 13:18

"La Lucchese torna in città": su Noitv oggi e domenica in onda la festa

La giornata interamente dedicata alla Lucchese con l’inaugurazione della targa dietro il Coro San Michele e la grande festa al Teatro del Giglio saranno integralmente riproposte oggi (alle 15) e domenica (alle 22) su Noitv.


mercoledì, 24 maggio 2023, 15:39

Consiglio federale Figc, il 30 maggio la riunione su ripescaggi e seconde squadre

È fissata per le ore 11 di martedì 30 maggio la riunione del Consiglio Federale. Tra gli argomenti all'ordine del giorno, oltre all'approvazione del verbale della riunione del 19 aprile scorso e alle comunicazioni del presidente, i seguenti punti: informativa del segretario generale; nomine di competenza; modifiche regolamentari; relazioni annuali...