Russo: "Posso ancora migliorare. La vittoria di oggi? In Serie C non esistono gare facili"

sabato, 30 settembre 2023, 19:03

Federico Russo è stato senza dubbio tra i protagonisti di oggi della vittoria della Lucchese. Sua la rete che ha sbloccato e messo in discesa la gara dei rossoneri. Intervenuto nel post gara nel consueto appuntamento con i giornalisti in sala stampa, il classe 1997 ha sottolineato l'importanza di questa vittoria. "In Serie C non esistono gare facili. Siamo stati bravi ad approcciare al meglio e a sbloccare questa gara. In contropiede potevamo essere più cinici". Ala sinistra o trequartista non importa, l'obiettivo di Russo è quello di rispondere al meglio alle necessità tattiche di mister Gorgone. " Che sia ala sinistra o trequartista, per me il ruolo non importa. Fisicamente posso ancora migliorare"



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 8 maggio 2025, 13:33

Play off, ecco gli accoppiamenti della fase nazionale

Playoff di Serie C che entrano nel vivo con l'inizio della fase nazionale. In questa fase le qualificate dai gironi Atalanta U23, Giana Erminio, Vis Pesaro, Catania, Pescara e Crotone si uniranno a Rimini, vincitore della Coppa Italia Serie C, e le terze classificate FeralpiSalò, Torres e Monopoli.


giovedì, 8 maggio 2025, 08:30

Sestri Levante-Lucchese, arbitra De Angeli di Milano

Sestri Levante-Lucchese, primo spareggio salvezza in programma sabato prossimo, sarà diretto, anziché da Matteo Gualtieri della sezione di Asti, come annunciato in un primo momento da Luca De Angeli della sezione AIA di Milano. De Angeli sarà coadiuvato da Manuel Marchese di Pavia e da Stefania Genoveffa Signorelli di Paola.



mercoledì, 7 maggio 2025, 23:21

Playoff, vanno avanti Vis Pesaro e Pescara

Nel secondo turno dei playoff riservato alle formazioni del girone B, hanno passato il turno Pescara e Vis Pesaro. Ecco i risultati, per domani è previsto il sorteggio con le altre formazioni degli altri gironi:


martedì, 6 maggio 2025, 17:14

Lutto in casa rossonera: muore lo storico tifoso Napoli

Lutto nella famiglia rossonera: è morto Sauro Napoli, uno dei frequentatori del Muro del Pianto di fronte alla tribuna e infaticabile tifoso rossonero. I funerali si svolgeranno giovedì prossimo alle ore 11 nella chiesa di San Marco. Alla famiglia le condoglianze della nostra redazione.