Tre anni e quattro mesi di carcere a Joseph Ferrando che provò a rilevare la Lucchese

venerdì, 24 maggio 2024, 10:24

Nella disgraziata e irripetibile stagione 2018-2019 che si concluse con l'impresa di Bisceglie ma anche con l'ennesimo fallimento, ci fu spazio anche per un tentativo di acquisto della Lucchese da parte di Joseph Ferrando, un imprenditore del settore plastico che firmò un precontratto di acquisto della società a un passo dalla dichiarazione di fallimento. La trattativa fu l'ennesimo bluff e non andò a buon fine: ora Ferrando è stato condannato a tre anni e quattro mesi dal tribunale di Prato per truffa e evasione dell'Iva.



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 21 giugno 2024, 18:47

Qui Ferrara, Dossena è il nuovo tecnico

Il nuovo tcnico della Spal è Andrea Dossena, nella scorsa stagione alla guida della Pro Vercelli: lo ha annunciato nel corso di una conferenza stampa il presidente degli estensi Tacopina.


giovedì, 20 giugno 2024, 15:27

qui Pontedera, gli ex rossoneri Espeche e Martinelli rinnovano

Gli ex rossoneri Marcos Espeche e Riccardo Martinelli hanno rinnovato il loro contratto anche per la prossima stagione con il Pontedera.



martedì, 18 giugno 2024, 15:38

L'ex rossonero Igli Vannucchi: "Se mi contattasse Bulgarella, sarei entusiasta di tornare alla Lucchese"

L'ex calciatore Ighli Vannucchi ha rilasciato alcune dichiarazioni alla testata sportiva News.Superscommesse.it. Nell'estratto di questa lunga intervista esclusiva, Vannucchi ha trattato il tema Lucchese, squadra in cui è cresciuto e che gli ha permesso di esordire da professionista.


lunedì, 17 giugno 2024, 22:12

Coppa Disciplina, la Lucchese è al 38° posto

La Lega Pro ha reso nota la classifica della Coppa Disciplina della stagione da poco conclusa: la Lucchese si piazza al 38° posto tenendo conto di tutti e tre i gironi. La formazione più "buona" in assoluto è risultata il Sestri Levante, quella colpita dal maggior numero di provvedimenti disciplinari...