Lega Pro, il 2 ottobre l'assemblea elettiva

mercoledì, 10 luglio 2024, 16:13

La Lega Pro, uniformandosi ai “principi” dettati dal CONI circa la riduzione del quorum necessario alla designazione di cariche elettive, ha indetto per il 2 ottobre 2024 l’assemblea elettiva per il rinnovo dei propri organi direttivi. La comunicazione alle sessanta società di Serie C NOW è stata data in occasione dell’Assemblea di Lega Pro di questa mattina, dove, inoltre, è stato approvato il nuovo Codice di Autoregolamentazione in vigore per la Serie C e si è discusso della commercializzazione dei Diritti Audiovisivi dalla stagione sportiva 2025-26, analizzandone linee guida, procedure e tempistiche.



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 23 marzo 2025, 19:41

Quattordicesima di ritorno, i risultati della domenica: l'Entella allunga

Si sono concluse le gare della domenica valide per la quattordicesima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


domenica, 23 marzo 2025, 17:36

Settore giovanile, solo un pari

Due sconfitte e un pari è il magro bottino delle principali formazioni professionistiche giovanili rossonere. Gli Under 17 Nazionali colgono un bel punto in casa della Pergolettese (1-1) e restano in una posizione di classifica di tutta tranquillità. Travolti invece gli Under 16 che perdono 6-0 a Pontedera e sono ultimi.



sabato, 22 marzo 2025, 21:31

Quattordicesima di ritorno, i risultati del sabato: la Torres torna alla vittoria

Si sono concluse le gare odierne valide per la quattordicesima di ritorno. Ecco i risultati:


sabato, 22 marzo 2025, 19:53

Mister Bagatti: "C'erano due espulsioni, ma risultato giusto"

Massimo Bagatti, allenatore del Legnago, a fine gara, è furioso per l'arbitraggio: "Non mi piace parlare degli arbitri la Lucchese è molto forte ma oggi c'erano due espulsioni, una clamorosa. Questi episodi non vanno bene, i ragazzi danno l'anima.