Coppa Italia, in vendita i biglietti per Vercelli

martedì, 6 agosto 2024, 14:57

I biglietti  per Pro Vercelli-Lucchese sono in vendita sul circuito vivaticket.I tagliandi di settore ospiti per assistere alla prima uscita ufficiale stagionale dei rossoneri nel primo turno di Coppa Italia di LegaPro, in programma domenica 11 agosto alle 18 allo Stadio Silvio Piola di Vercelli, saranno in vendita a partire dalle 11.00 di giovedì 8 agosto e fino alle 19.00 di sabato 10. Si ricorda che il giorno della gara non sarà in alcun modo possibile acquistare i tagliandi per il settore ospiti.Il prezzo del tagliando per il settore ospiti è di € 5,00 più diritti di prevendita.A Lucca é possibile acquistare il tagliando presso Edicola Baldassarre in via C. Castracani 831.



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 2 aprile 2025, 08:56

Mister GOrgone, Visconti e Magnaghi nella Top11 di Tuttoc.com

Sono ben tre i rossoneri che questa settimana sono stati inseriti nella Top11 di www.tuttoc.com: si tratta del tecnico Gorgone, di Elia Visconti e di Simone Magnaghi. Ecco le motivazioni: "Giorgio Gorgone, poker alla Ternana, sovvertendo qualsiasi pronostico: giusto parlare di miracolo sportivo, perché di questo si tratta", Elia Visconti:...


martedì, 1 aprile 2025, 17:53

Qui Terni, esonerato mister Abate: arriva Liverani

La sconfitta di Lucca è costata la panchina a Ignazio Abate: il tecnico è stato esonerato dalla Ternana che al suo posto ha scelto Fabio Liverani per questa parte finale della stagione.



martedì, 1 aprile 2025, 16:36

Giudice sportivo: 1500 euro di multa alla Lucchese, Melgrati fermato per un turno

Il giudice sportivo e ovviamente i commissari di campo, solerti come sempre, non si dimenticano della Lucchese nemmeno questa settimana. Il club è stato multato per 1500 euro "per avere, alcuni dei suoi sostenitori (30%) posizionati nel Settore Curva Ovest:, al 34° minuto del primo tempo (per due volte), al...


martedì, 1 aprile 2025, 16:23

Pontedera-Lucchese, arbitra Nigro di Prato

Pontedera-Lucchese, in programma sabato prossimo, sarà diretta da Mattia Nigro della sezione AIA di Prato. Nigro sarà coadiuvato da Diego Spatrisano di Cesena e da Alfonsorosso Rosania di Reggio Emilia. Quarto uomo, Andrea Giordani di Aprilia.