domenica, 22 settembre 2024, 21:53
Grande insoddisfazione per la prova e per il risultato in casa Ascoli dove il tecnico Carrera commenta così la sconfitta con i rossoneri: "Abbiamo disputato una brutta partita, nel secondo tempo abbiamo fatto qualcosa di meglio, so le difficoltà che abbiamo avuto in partita, ma ora si volta pagina e a Carpi dovremo fare una prestazione molto diversa da quella di oggi. Nella ripresa i ragazzi hanno avuto una reazione che ha portato al pareggio, dopo aver subìto un gol su punizione e uno su un rigore discutibile. Abbiamo fatto dei cambi che hanno portato a fare un secondo tempo di cattiveria per ritrovare il risultato, non siamo stati bravi nelle ripartenze, quindi dobbiamo lavorare su questo. Per trovare gli ingranaggi giusti ci vuole tempo, mi metto sempre in discussione, anche quando vinco, sono il primo responsabile e colpevole quando le cose vanno male”.
mercoledì, 2 aprile 2025, 08:56
Sono ben tre i rossoneri che questa settimana sono stati inseriti nella Top11 di www.tuttoc.com: si tratta del tecnico Gorgone, di Elia Visconti e di Simone Magnaghi. Ecco le motivazioni: "Giorgio Gorgone, poker alla Ternana, sovvertendo qualsiasi pronostico: giusto parlare di miracolo sportivo, perché di questo si tratta", Elia Visconti:...
martedì, 1 aprile 2025, 17:53
La sconfitta di Lucca è costata la panchina a Ignazio Abate: il tecnico è stato esonerato dalla Ternana che al suo posto ha scelto Fabio Liverani per questa parte finale della stagione.
martedì, 1 aprile 2025, 16:36
Il giudice sportivo e ovviamente i commissari di campo, solerti come sempre, non si dimenticano della Lucchese nemmeno questa settimana. Il club è stato multato per 1500 euro "per avere, alcuni dei suoi sostenitori (30%) posizionati nel Settore Curva Ovest:, al 34° minuto del primo tempo (per due volte), al...
martedì, 1 aprile 2025, 16:23
Pontedera-Lucchese, in programma sabato prossimo, sarà diretta da Mattia Nigro della sezione AIA di Prato. Nigro sarà coadiuvato da Diego Spatrisano di Cesena e da Alfonsorosso Rosania di Reggio Emilia. Quarto uomo, Andrea Giordani di Aprilia.