Lutto nella famiglia rossonere: muore Mauro Mattelli, storico custode dell'Acquedotto

giovedì, 31 ottobre 2024, 18:42

E' deceduto Mauro Mattelli, per tutti Maurino, lo storico custode dell'Acquedotto che per decenni ha curato con passione, amore e grande voglia di vivere. Anche la Lucchese, si legge in una nota, si stringe attorno alla famiglia e a tutti gli amici: "Maurino non è stato solo un custode, ma una figura simbolo della nostra comunità, che ha dedicato la sua vita alla Lucchese con passione e devozione. La sua presenza costante e il suo amore per i colori rossoneri resteranno per sempre nel cuore di tutti noi.Ci uniamo al dolore della famiglia e di quanti hanno avuto il privilegio di conoscerlo. La sua memoria vivrà per sempre nella storia Rossonera". Ala famiglia vanno le condoglianze anche della nostra redazione.



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 25 aprile 2025, 13:47

Ultima di campionato, tutte le gare in programma

Ultima di campionato che nel girone dei rossoneri si giocherà in contemporanea alle 16,30 di domenica prossima. Ecco il quadro completo delle gare in programma.


giovedì, 24 aprile 2025, 09:44

Lucchese-Torres, arbitra Rispoli di Locri

Lucchese-Torres, in programma domenica prossima, sarà diretta da Giuseppe Rispoli della seziona AIA di Locri. Rispoli sarà coadiuvato da Andrea Zezza di Ostia Lido e da Andrea Pasqualetto di Aprilia. Quarto uomo, Edoardo Panici di Aprilia.



mercoledì, 23 aprile 2025, 20:25

Mister Bucchi: "Secondo tempo straordinario, vittoria larga meritata"

Mister Bucchi, tecnico dell'Arezzo, per prima cosa fa un grande in bocca al lupo per la Lucchese: "Secondo tempo straordinario. Nel primo tempo nostra leggerezza e grande giocata loro, comunque abbiamo creato palle gol anche nel primo tempo, poi siamo stati bravissimi a rimetterla subito in parità e nel secondo...


mercoledì, 23 aprile 2025, 19:56

Penultima di campionato, tutti i risultati

Si sono concluse tutte le gare valide per la penultima di campionato nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati: