venerdì, 11 ottobre 2024, 22:53
Andrea Scotto, tecnico del Sestri Levante, è soddisfatto dal punto e della prestazione dei suoi: "Un primo tempo importante dal punto di vista della qualità del gioco del coraggio, siamo una squadra che lotta per salvarsi e venire qui con questa personalità non è facile. Abbiamo ribattuto colpo su colpo, nella ripresa siamo partiti discretamente con una occasione per noi, dopo abbiamo sofferto. Abbiamo pagato la personalità della Lucchese e anche i suoi cambi e poi a un quarto d'ora alla fine contro una squadra che gioca buon calcio ci sta di abbassarsi e provare a difendere. E' normale che con sette under si possa soffrire: bravi a soffrire e fortunati. Quando una squadra vuole giocare alla fine qualcosa porta a casa con un pizzico di fortuna non avuto in altre occasioni. Da Lucca abbiamo portato via un punto senza rubare niente. Avevamo assenti? Non ne parlo mai. Oggi ho detto che dovevamo iniziare a essere maturi e al di là del punto questa è la più grande soddisfazione".
mercoledì, 2 aprile 2025, 08:56
Sono ben tre i rossoneri che questa settimana sono stati inseriti nella Top11 di www.tuttoc.com: si tratta del tecnico Gorgone, di Elia Visconti e di Simone Magnaghi. Ecco le motivazioni: "Giorgio Gorgone, poker alla Ternana, sovvertendo qualsiasi pronostico: giusto parlare di miracolo sportivo, perché di questo si tratta", Elia Visconti:...
martedì, 1 aprile 2025, 17:53
La sconfitta di Lucca è costata la panchina a Ignazio Abate: il tecnico è stato esonerato dalla Ternana che al suo posto ha scelto Fabio Liverani per questa parte finale della stagione.
martedì, 1 aprile 2025, 16:36
Il giudice sportivo e ovviamente i commissari di campo, solerti come sempre, non si dimenticano della Lucchese nemmeno questa settimana. Il club è stato multato per 1500 euro "per avere, alcuni dei suoi sostenitori (30%) posizionati nel Settore Curva Ovest:, al 34° minuto del primo tempo (per due volte), al...
martedì, 1 aprile 2025, 16:23
Pontedera-Lucchese, in programma sabato prossimo, sarà diretta da Mattia Nigro della sezione AIA di Prato. Nigro sarà coadiuvato da Diego Spatrisano di Cesena e da Alfonsorosso Rosania di Reggio Emilia. Quarto uomo, Andrea Giordani di Aprilia.