Mister Braglia: "Abbiamo le caratteristiche per fare bene e arrivare tra le prime dieci"

domenica, 3 novembre 2024, 17:28

Piero Braglia è alla sua ennesima gara da ex contro la Lucchese, ecco il suo giudizio sulla partita odierna vinta facilmente dal suo Campobasso: "Penso di andare avanti per la mia strada, mi fido dei giocatori che alleno, siamo un gruppo totalmente nuovo ma che si porta un grande rispetto: abbiamo le caratteristiche per fare bene. La partita è girata sugli episodi, come quello sull'ingenuità del loro portiere, a volte gli episodi sono a favore, altre no. Nel secondo tempo, siamo stati bravi a non rilassarci e a chiudere la partita. L'obiettivo? Salvarsi e arrivare nelle prime dieci, sono un tipo pratico".



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 8 dicembre 2024, 16:59

Settore giovanile, ancora una domenica con poche soddisfazioni

Due secche sconfitte e una vittoria nel fine settimana delle formazioni giovanili professionistiche della Lucchese. A tenere alta la bandiera ci pensano gli Under 17 Nazionali, autori di un blitz con cui espugnano per 1-0 il campo del Lumezzane e si portano nelle zone più tranquille della classifica.


domenica, 8 dicembre 2024, 16:53

Diciottesima di andata, i risultati della domenica: poker dell'Entella

Si sono concluse entrambe le gare odierne valide per la diciottesima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:



domenica, 8 dicembre 2024, 16:30

Qui Sestri, esonerato mister Scotto

Il Sestri Levante ha esonerato il tecnico Andrea Scotto all'indomani della sconfitta patita dai liguri a Ascoli e che ha relegato la formazione al penultimo posto in classifica.


sabato, 7 dicembre 2024, 19:22

Diciottesima di andata, i risultati del sabato: colpo Legnago a Pescara

Si sono concluse tutte le gare odierne valide per la diciottesima di andata. Ecco i risultati: