Settore giovanile, domenica con una gioia e due batoste

domenica, 10 novembre 2024, 17:34

Una vittoria e due pesantissime sconfitte per le formazioni giovanili professionistiche rossonere in questa domenica. Gli under 17 Nazionali sono andati a vincere con merito a Novara per 1-0 e ora la classifica li vede al quart'ultimo posto. Disastrosi invece i risultati delle altre formazioni rossonere: gli Under 16 Nazionali hanno perso 5-0 in casa contro il Padova e sono al penultimo posto in classifica; gli Under 15 Nazionale sono stati travolti con identico punteggio a Novara e sono in ultima posizione. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 13 giugno 2025, 15:32

L'ex tecnico rossonero Maraia firma per il Tau

Ivan Maraia è il nuovo allenatore della prima squadra del Tau Calcio. L'ex tecnico rossonero, che non ha mai nascosto di essere rimasto legato alla Lucchese, riparte dunque da Altopascio. A lui va un grande in bocca al lupo da pare della nostra redazione.


mercoledì, 11 giugno 2025, 18:50

Trofeo Podistico Lucchese, due appuntamenti nel prossimo fine settimana

Due manifestazioni legate al Trofeo Podistico Lucchese in programma nel prossimo fine settimana: ricordiamo che nel corso dell'anno sono circa 70 le marce che compongono il calendario, alcune ormai storiche e altre di nuova costituzione! Ci si iscrive direttamente in occasione della manifestazione con tariffe a prezzi più che popolari...



sabato, 7 giugno 2025, 23:50

Finale playoff, il Pescara va in B

Finale di ritorno dei playoff vietata ai deboli di cuore: il Pescara va in serie B ai calci di rigore. Gli abruzzesi di mister Baldini dopo aver vinto l'andata per 1-0 a Terni hanno perso con il solito punteggio la gara di ritorno rendendo necessari i supplementari e poi i rigori.


lunedì, 2 giugno 2025, 23:10

Finale play off di andata, il Pescara passa a Terni

Nella gara di andata valida per la finale playoff, il Pescara ha espugnato il campo della Ternana con il risultato di 1-0: decide un gol di Letizia nella ripresa. Umbri che hanno terminato la gara in dieci uomini.