Porta Elisa News

Un grande come Mario Donatelli vede i rossoneri: "Hanno carattere e gioco"

sabato, 13 ottobre 2012, 14:55

Porta Elisa pieno di osservatori, allenatori e vecchie glorie rossonere. Confusi in tribuna anche personaggi del calibro di Mario Donatelli, responsabile del settore giovanile del Genoa nonché indimenticato rossonero dei tempi di Orrico, e Memo D'Arrigo.

"Ho visto un buona Lucchese, davvero ben organizzata - spiega l'ex numero dieci rossonero - mi è piaciuta davvero per come si è mossa, peccato per l'espulsione sicuramente affrettata e che rischia di pesare sulòl'economia della gara. I giovani della Lucchese? Qualcuno lo stiamo tenendo d'occhio".

"La squadra è ben schierata in campo - aggiunge mister D'Arrigo - e sinora si è ben comportata: ha una sua personalità e merita il vantaggio, complimenti a mister Innocenti. L'espulsione mi è parsa davvero eccessiva. Chi mi ha impressionato? Chianese e poi Canalini".




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 10 maggio 2025, 22:39

Melgrati, Saporiti e Fedato tengono a galla i rossoneri

Il portiere evita la capitolazione completa, il fantasista mette a segno un gol pesante, l'attaccante trova il rigore e si rende pericoloso in un altro paio di circostanze, non convince la difesa: le pagelle di Gazzetta


sabato, 10 maggio 2025, 22:38

Mister Gorgone: "Ci giochiamo tutto, daremo l'anima"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo sofferto la loro fisicità e l' atteggiamento aggressivo. Nel primo tempo abbiamo subiti due reti e non era affatto facile reagire. In un campo del genere devi tenere una frequenza alta. Nella seconda frazione abbiamo spinto. Il gol di Saporiti ha una grande importanza"



sabato, 10 maggio 2025, 19:38

Sestri Levante-Lucchese: 2-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri al primo atto per la permanenza sul campo in Serie C: occasione per Tumbarello in avvio, poi sblocca Brunet. Piu sfiora il raddoppio, ma è Nunziatini a fare il bis. Nella ripresa Saporiti sfiora la traversa su punizione, ma Melgrati si oppone a Pani.


sabato, 10 maggio 2025, 08:40

Selvini, lungo stop

Nel corso dell'ultimo allenamento prima della gara playout, Alessandro Selvini ha subito un grave infortunio, riportando la rottura del crociato del ginocchio destro. Un fulmine a ciel sereno per un giovane che ha mostrato tutto il suo valore proprio con l'arrivo alla Lucchese