Porta Elisa News

Il mercato delle altre: l'ex Vannucci va al Pisa

venerdì, 7 agosto 2015, 13:37

di diego checchi

La notizia del giorno è che Diego Vannucci, svincolato terzino sinistro classe 1988, ex Real Vicenza e Carrarese ma che è stato uno dei punti di forza della Lucchese di Favarin in Serie D e in C2, ha raggiunto il tecnico di Coltano a Pisa. I neroazzurri avranno un altro terzino sinistro di spinta oltre a Polverini. Il centrocampista Alessandro De Vitis figlio di Totò (ex attaccante di Piacenza, Verona, ecc, ecc…) è passato in prestito dalla Sampdoria alla Spal.

Una notizia curiosa arriva dall’Akragas: l’ex centrocampista di Juventus, Empoli e Catania, Sergio Bernardo Almiron ha deciso di scendere in Lega Pro e di accordarsi con la squadra di Agrigento dove c’è già Davide Baiocco che a 40 anni suonati guida ancora il centrocampo della squadra. Intanto l’avventura di Filip Raicevic al Vicenza potrebbe essere finita. Infatti il giocatore potrebbe essere mandato in prestito al Prato in Lega Pro 1. In questi giorni si deciderà il suo futuro.

La Ternana è letteralmente piombata sull’attaccante ex Lucchese Alessandro Marotta. La società rossoverde ha fatto un’offerta al Benevento da 100-160 mila euro. Vedremo se l’affare si concretizzerà o meno, per lui sarebbe un ritorno alla maglia delle fere. La Pistoiese ha ufficializzato il centrocampista classe 1997 Armando Topo di scuola partenopea.

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 10 maggio 2025, 22:39

Melgrati, Saporiti e Fedato tengono a galla i rossoneri

Il portiere evita la capitolazione completa, il fantasista mette a segno un gol pesante, l'attaccante trova il rigore e si rende pericoloso in un altro paio di circostanze, non convince la difesa: le pagelle di Gazzetta


sabato, 10 maggio 2025, 22:38

Mister Gorgone: "Ci giochiamo tutto, daremo l'anima"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo sofferto la loro fisicità e l' atteggiamento aggressivo. Nel primo tempo abbiamo subiti due reti e non era affatto facile reagire. In un campo del genere devi tenere una frequenza alta. Nella seconda frazione abbiamo spinto. Il gol di Saporiti ha una grande importanza"



sabato, 10 maggio 2025, 19:38

Sestri Levante-Lucchese: 2-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri al primo atto per la permanenza sul campo in Serie C: occasione per Tumbarello in avvio, poi sblocca Brunet. Piu sfiora il raddoppio, ma è Nunziatini a fare il bis. Nella ripresa Saporiti sfiora la traversa su punizione, ma Melgrati si oppone a Pani.


sabato, 10 maggio 2025, 08:40

Selvini, lungo stop

Nel corso dell'ultimo allenamento prima della gara playout, Alessandro Selvini ha subito un grave infortunio, riportando la rottura del crociato del ginocchio destro. Un fulmine a ciel sereno per un giovane che ha mostrato tutto il suo valore proprio con l'arrivo alla Lucchese