Porta Elisa News

Mercato, Vitiello alla Lucchese?

martedì, 1 gennaio 2019, 17:50

di diego checchi

In questo clima societario ancora del tutto incerto c'è da registrare una notizia di mercato in casa rossonera. Secondo quanto riporta il sito Tuttocalciatori.net nella rosa della Lucchese è già stato inserito un centrocampista che attualmente è in forza alla Pistoiese, ovvero Leandro Vitiello. Se facciamo la ricerca a parti invertite nella rosa della Pistoiese compare sempre il nome di Vitiello con il passaggio alla Lucchese avvenuto proprio in queste ore. E' vero che il mercato apre il prossimo 3 gennaio ma ci sono due motivi che fanno pensare che non sia un semplice errore del sistema.

Il primo motivo è che Vitiello, classe 1985, è un mediano di esperienza con caratteristiche da incontrista, che Favarin ha già avuto con se a Gavorrano nella seconda parte dello scorso campionato. Il secondo è che il suo procuratore è quel Tullio Tinti che è anche il procuratore di Matteo Gabbia e c'è di più è stato a suo tempo anche il procuratore del diesse rossonero Antonio Obbedio. Fra Tinti e Obbedio c'è un rapporto di stima e amicizia e non escludiamo che questa trattaiva sia già ben avviata fino al punto di essere ufficializzata già dai primi giorni di mercato. Tutto ciò potrà essere preso in considerazione al momento che sranno fatti i dovuti chiarimenti sulle vicende societarie, ma intanto ve la riportiamo come notizia visto che non è una pista da scartare. 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 18 marzo 2023, 19:55

Maraia: "Hanno pesato gli episodi"

Il tecnico rossonero: "Gara decisa da episodi, anche in relazione alle occasioni che non abbiamo concretizzato e all'infortunio di Bruzzaniti, ma il Gubbio ha meritato. Cucchietti? Mi spiace per lui che sta soffrendo moltissimo e che ha dato tanto in molte occasioni.


sabato, 18 marzo 2023, 19:45

Pochi spunti individuali, poca qualità

Sono pochi i rossoneri che arrivano alla sufficienza a Gubbio, in attacco Romero e Bianchimano confermano tutti i limiti già mostrati, negli altri reparti nessun acuto e poi la superfrittata di Cucchietti completa l'opera: le pagelle di Gazzetta



sabato, 18 marzo 2023, 16:55

Gubbio-Lucchese: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri impegnati nella difficile trasferta di Gubbio: Di Gennaro nega il gol a Romero, poi è Cucchietti a salvare su Redolfi. Poi commette una ingenuità clamorosa e concede un rigore che Arena trasforma. Bianchimano divora il pari nella ripresa, poi Di Stefano raddoppia un gran gol


venerdì, 17 marzo 2023, 14:25

Maraia: "Gara difficile, ma dobbiamo continuare il nostro percorso"

Il tecnico alla vigilia del match di Gubbio: "Mi attendo un loro approccio molto offensivo. Chi giocherà al posto di Panico? Ci sono due opzioni, vedremo. Abbiamo incontrato la nuova dirigenza: è un momento importante per la Lucchese. Ai tifosi dico che..."