Porta Elisa News

Entusiasmo alla ripresa degli allenamenti

martedì, 5 novembre 2019, 17:11

di diego checchi

In casa rossonera il clima è buono, perchè la vittoria di Prato ha caricato ancora di più la squadra di Monaco. Adesso c'è da preparare la partita contro il Verbania e la notizia positiva è che rientrerà dalla squalifica Lucarelli che era stato fermato dal giudice sportivo per tre turni. Ancora out il portire Marinka ed il difensore Dinelli: da capire se i due ce la faranno a recuperare per la gara di domenica oppure no. Remorini è rimasto fermo a scopo precauzionale ma la sua presenza non è assolutamente in dubbio. Adesso la Lucchese può veramente recitare un ruolo da protagonista su tutti i campi. Fare tabelle è sempre sbagliato ma questa è una rosa che se la può giocare contro tutti e quindi è lecito anche sognare.

I tifosi che sono arrivati al centro sportivo Sandro Vignini dove questo pomeriggio si è allenata la squadra erono visibilmente soddisfatti e commentavano le grandi parate di Coletta e la prestazione compatta dei rossoneri. L'errore che adesso bisogna evitare di commettere è quello di farsi prendere dall'entusiasmo. C'è da guardare partita per partita, per poi andare a vedere ogni domenica sera in quale posizione di classifica saranno i rossoneri. A dicembre poi riapre anche il mercato e quindi se Deoma riterrà opportuno intervenire in un reparto piuttosto che in un altro lo farà senza problemi. I tifosi su questo possono stare tranquilli. La domanda più ricorrente è se arriverà o meno un attaccante da affiancare a Falomi. Quello che è certo è che se Deoma prenderà una punta lo farà per alzare ancora di più il tasso tecnico della rosa a disposizione di mister Monaco. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 maggio 2020, 17:31

Coletta: "La vittoria del Gazzettino d'argento mi riempie di gioia: è il primo premio in carriera"

Il portierone rossonero che ha vinto il trofeo di rendimento del nostro giornale: "Soddisfatto di aver mantenuto sempre una buona media e questo vuol dire che in questa stagione sono stato costante. Il premio lo condivido con tutta la squadra.


martedì, 26 maggio 2020, 08:56

Monaco: "La mia priorità è rimanere a Lucca e vincere con questa maglia"

Il tecnico rossonero attende a festeggiare e accenna al suo futuro: "Aspettiamo la ratifica del consiglio federale, mi sarebbe piaciuto ottenere la promozione sul campo e festeggiare con i tifosi ma purtroppo questa emergenza non ce lo ha permesso. Nessun problema a sposare la politica dei giovani per il futuro"



lunedì, 25 maggio 2020, 19:54

Mascherine rossonere, partenza con il botto

Vendute in appena tre ore oltre 1000 mascherine rossonere anti Covid-19. Un grande successo, al di là delle più rosee aspettative della Lucchese e che testimonia l'entusiasmo della città verso la squadra protagonista di una stagione esemplare conclusa con la promozione in C


lunedì, 25 maggio 2020, 18:47

Targa per la Lucchese: gli anni passano, per ora solo chiacchiere

Dopo cinque anni di chiacchiere ancora nessuna targa per celebrare il luogo che ha visto nascere la Lucchese: il sindaco Tambellini cinque anni presenziò all'apposizione di una targa in cartone, oggi di una corona: che fine ha fatto la deliberazione comunale che circa un anno fa chiedeva di apporre un...