Porta Elisa News

Lucchese: la vetta è sempre lì, a un passo

lunedì, 11 novembre 2019, 18:41

di diego checchi

Un pareggio che non deve spostare di una virgola l'ottimismo che si era creato dopo la vittoria di Prato. L'1-1 con il Verbania posiziona la Lucchese sempre a 4 punti dal vertice. Il campionato è equilibrato e questa squadra ha tutte le potenzialità per poter far bene. Domani capiremo meglio quali sono le condizioni fisiche di Falomi che ieri ha dovuto dare forfait per un piccolo fastidio muscolare. Il giocatore viene ritenuto fondamentale per il progetto rossonero e per ottenere importanti risultati c'è bisogno di avere tutto l'organico a disposizione.

Deoma ha anche detto che se ci saranno occasioni interverrà per potenziare l'attacco, con una o due punte, ma al momento i giocatori sono questi e ci sono a ancora diverse partite prima di arrivare al mercato di dicembre o addirittura a quello di gennaio se si vogliono acquistare giocatori dalla Serie C che rescinderanno il contratto entro il 31 dicembre e poi si possono accordare con squadre dilettanti. Le prime idee iniziano a balenarci in testa su quali possono essere i nomi seguiti dal diesse Deoma.

Uno di questi potrebbe essere Raffaele Ortolini, attaccante di 27 anni, di proprietà della Robur Siena fino al giugno 2022, ma che lo scorso anno ha fatto molti gol con la maglia del Ghiviborgo. Poi si era parlato nelle scorse ore di Francesco Di Paola, 35 anni, del Real Forte Querceta, ma questa voce sembra essere svanita nel nulla. Al di là di queste possibili entrate adesso c'è da pensare al Seravezza e vincere una gara che si preannuncia tutt'altro che facile. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 8 dicembre 2019, 18:05

Mister Nucera: "Non ci eravamo accordi che Cruciani stava male"

Il tecnico dei liguri sostiene che nell'occasione del pari nessuno dei suoi si era accordo del malore di Cruciani: "Altrimenti avrei detto di farlo. C’è rammarico, ma abbiamo perso solo nel punteggio perché oggi abbiamo giocato alla pari con una squadra di gran blasone"


domenica, 8 dicembre 2019, 17:58

Immenso Cruciani

e Il centrocampista ancora una volta autore di una grande partita e di un gol pesantissimo, molto bene anche Papini, bene Benassi e Vignali, mentre sottotono altri rossoneri: le pagelle di Gazzetta



domenica, 8 dicembre 2019, 17:09

Deoma: "Vogliamo portare la Lucchese dove merita"

Il diesse: "Anche oggi abbiamo avuto la dimostrazione chi incontra la Lucchese dà il massimo perchè vive una settimana storica e anche per la Lavagnese è stato così". Mario Santoro: "Ringrazio i 50 tifosi in più che sono venuti oggi allo stadio, sta a noi riportare la gente al Porta...


domenica, 8 dicembre 2019, 16:51

Papini: "Il gol è mio"

Il difensore chiarisce che l'ultimo tocco è stato suo: "Domenica un capolavoro, oggi squadra tosta, dobbiamo continuare così". Cruciani: "Se ho reagito così a quanto mi è successo, devo dire grazie ai tifosi, ai compagni e alla società"