Porta Elisa News

Mister Galeazzi: "Pari meritato"

domenica, 10 novembre 2019, 17:06

Mister Galeazzi, tecnico del Verbania, è visibilmente soddisfatto della gara dei suoi. Il punto è più che meritato: "Abbiamo fatto un’ottima gara, oggi incontravamo una squadra tra quelle più in salute del campionato. Ci aspettavamo una Lucchese aggressiva e abbiamo preparato la partita per contrastarli con la stessa aggressività. Forse, nel prime tempo, potevamo fare qualcosa in più, ma in fondo penso che il pari sia giusto per quello che si è visto in campo. Il nostro obiettivo è di andare in Lega Pro. Ovviamente scherzo, noi vogliamo mantenere la categoria, abbiamo avuto qualche difficoltà all’inizio della stagione ma credo che alla fine riusciremo a raggiungere l’obiettivo, siamo una squadra quadrata con grande motivazione e i ragazzi sono molto volenterosi”.

“La Lucchese può ambire certamente ai play off, e per la sua storia meriterebbe qualcosa di più. Dopo il Prato, che decisamente è una squadre da altre categorie, la Lucchese se la gioca con le altre. Onestamente, più che gli eventuale demeriti della Lucchese, vorrei sottolineare la buona prestazione dei miei ragazzi”.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 18 novembre 2019, 13:05

L'errore? Aver arretrato il baricentro

Nella fase conclusiva del match contro il Seravezza, la Lucchese ha arretrato troppo il suo baricentro: è stato l’errore più grande. E poi il secondo gol è arrivato dopo un calcio di punizione: la squadra di Monaco si dispone a zona e nessuno si è mosso sul colpo di testa...


domenica, 17 novembre 2019, 18:30

Vignali e Coletta alla grande, poi si è visto poco

Il portiere e l'attaccante fanno faville, il primo è autore di gran parate e neutralizza anche un rigore, il secondo realizza una doppietta e va alla grande come unica punta. Alcuni errori individuali pesano sulla partita: le pagelle di Gazzetta



domenica, 17 novembre 2019, 18:22

Coletta: "Sesto risultato utile? Magra consolazione"

Il portiere rossonero: "Ho solo cercato di dare il mio contributo come al solito ma purtroppo non è stato sufficiente. Dobbiamo migliorare nella gestione delle partite". Vignali: "Non si può rischiare di perdere una partita così, quando sei in vantaggio per 2 a 0"


domenica, 17 novembre 2019, 18:12

Deoma: "La Lucchese ha giocato un'ottima gara"

Il diesse, espulso in campo, commenta così la gara: "Non so perché l'arbitro mi ha allontanato, abbiamo avuto 9 o 10 palle gol, il Seravezza è stato bravo a riprendere la partita, ma l’atteggiamento e la grinta sono quelli giusti, dispiace solo per il risultato"