Porta Elisa News
lunedì, 5 ottobre 2020, 18:09
Dopo le indiscrezioni, la conferma: la Lucchese comunica ufficialmente di aver acquisito, in prestito dal Cosenza Calcio, il diritto alle prestazioni sportive di Riccardo Moreo, attaccante classe '96.
Il giocatore, che in carriera ha vestito anche le maglie di Albinoleffe, Akragas, Prato e Monopoli, arriva a Lucca per rafforzare con la sua fisicità e la sua esperienza il reparto offensivo. Prima punta classica, dalle notevoli doti atletiche e tecniche, ama partecipare alla manovra e giocare per la squadra. Ha vissuto la sua miglior stagione a Prato, in Serie D, segnando 20 gol nel campionato 2018/19.
sabato, 27 febbraio 2021, 18:49
Il presidente rossonero: "Purtroppo partiamo sempre a handicap e meno male abbiamo limitato i danni: contro una squadra esperta come l'Olbia, c'era il rischio di non fare risultato nemmeno oggi. Dobbiamo avere fiducia: la salvezza è ancora possibile"
sabato, 27 febbraio 2021, 18:45
Il direttore generale rossonero: "Si commettono sempre errori che ci fanno partire sotto bravi poi a riprederla nella ripresa dove abbiamo iniziato a giocare. La squadra evidenzia dei limiti ma anche un grande spirito e una voglia di reagire"
sabato, 27 febbraio 2021, 16:07
Contro i bianchi di Sardegna, i rossoneri giocano il primo spareggio salvezza: Lopez si affida all'undici che ha pareggiato con la Juventus B domenica scorsa: sblocca subito Ragatzu, poi occasioni per Cocco e Petrovic. A inizio ripresa pareggia Panati
venerdì, 26 febbraio 2021, 15:47
Il tecnico parla alla vigilia del match con l'Olbia: "Dovremo essere bravi a non concedere occasioni, mantenendo la concentrazione alta per tutta la durata della partita ed imponendo un buon ritmo. La formazione? Potrebbe essere confermata quella vista ad Alessandria, che ha dimostrato di saper tenere il campo"