Porta Elisa News
lunedì, 9 novembre 2020, 17:39
Pontedera - Lucchese è stata rinviata a data da destinarsi e quindi la squadra di Lopez non giocherà nemmeno questo mercoledì ma ritornerà in campo domenica prossima 15 novembre a Sesto San Giovanni contro la Pro Sesto. Già da stamattina si era diffusa la sensazione che il Pontedera potesse giocarsi il cosiddetto "bonus" visto che in rosa i giocatori positivi al covid erano più di quattro. Rinviata anche Pro Sesto-Como.
Adesso la Lega lo ha reso ufficiale come riportato di seguito nel comunicato appena uscito: "Preso atto dell'istanza documentale ritualmente presentata dalla società Pontedera ai sensi del punto 4 delle "DISPOSIZIONI GARE LEGA PRO – EMERGENZA COVID-19" di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, la Lega dispone che la gara Pontedera-Lucchese, in programma mercoledì 11 novembre 2020, Stadio "Ettore Mannucci", Pontedera, venga rinviata a data da destinarsi".
domenica, 7 marzo 2021, 20:00
Il presidente: "Era quello che ci voleva per accorciare la forbice dalle squadra che ci precedono e poi per valorizzare i pareggi tanto bistrattati delle settimane scorse.Dobbiamo stare tutti calmi, squadra, società, tifosi e già domenica con la Pro Sesto, ancora non salva, servirà la mentalità vista oggi"
domenica, 7 marzo 2021, 19:52
Il direttore generale rossonero soddisfatto: "Con questi tre punti, abbiamo ridotto la forbice e abbiamo la quart'ultima a a soli tre punti, ho visto una grande prova di tutta la squadra e miglioramenti dal punto di vista del gioco.
domenica, 7 marzo 2021, 19:52
Il tecnico, attraverso l'ufficio stampa rossonero, ha commentato la gara con il Pontedera: "Questo risultato ripaga in parte gli sforzi ed i sacrifici che ogni giorno mettiamo sul campo in allenamento e può fornirci una sana iniezione di entusiasmo per affrontare al meglio i prossimi impegni, che saranno fondamentali per...
domenica, 7 marzo 2021, 19:52
Ancora una doppietta per l'attaccante rossonero ora in doppia cifra, bene Zennaro a centrocampo, così come tutta la difesa, eccezione di Biggeri sul gol degli ospiti a parte, convincono Nannelli e Adamoli, Petrovic può fare di più: le pagelle di Gazzetta