Porta Elisa News

Deoma: "Interverremo sul mercato"

mercoledì, 23 dicembre 2020, 20:41

Daniele Deoma, diesse rossonero,  vede la mano di Lopez nei risultati: "C'è il grande lavoro di Lopez dietro queste grandi prestazioni, gli va riconosciuto un grande  merito: la squadra ha una sua fisionomia, poi, per carità si fanno errori, ma si cerca di vincere. Oggi se c'era una squadra che meritava di vincere, eravamo noi. Bianchi? Ha fatto un gol di notevole fattura, ma il secondo tempo li abbiamo schiacciati: abbiamo giocato molto, molto bene. La squadra è in crescita partita dopo partita".

"La sosta è un bene? Veniamo da un tour de force in condizioni precarie, ricordiamoci che il primo mese di Lopez ha potuto lavorare con un pugno di ragazzi, ho visto esercitazioni di campo che per arrivare a undici giocava l'allenatore in seconda. Da quando la squadra ha iniziato a lavorare e ha una settimana intera per preparare la partita, i risultati iniziano a vedersi. La sosta ci vuole per tirare il fiato, abbiamo tanti giocatori fuori e giocatori che hanno stretto i denti come De Vito e Dumancic che hanno fatto un'infltrazione per giocare stasera: c'è uno spirito di sacrificio straordinario. La classifica è brutta ma le prestazioni ci dicono che ne verremo fuori. Il mercato?  Con due attaccanti fuori, è chiaro che dobbiamo intervenire là davanti con un giocatore importante per liberare Bianchi che è straordinario. Abbiamo idee ci stiamo lavorado, non vogliamo avere fretta, ma la squadra va rafforzata. Un grande augurio di Natale a tutto il popolo rossonero".

 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 7 marzo 2021, 20:00

Russo: "Siamo sempre moribondi, la guerra è lunga e complicata"

Il presidente: "Era quello che ci voleva per accorciare la forbice dalle squadra che ci precedono e poi per valorizzare i pareggi tanto bistrattati delle settimane scorse.Dobbiamo stare tutti calmi, squadra, società, tifosi e già domenica con la Pro Sesto, ancora non salva, servirà la mentalità vista oggi"


domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Santoro: "Vittoria importantissima"

Il direttore generale rossonero soddisfatto: "Con questi tre punti, abbiamo ridotto la forbice e abbiamo la quart'ultima a a soli tre punti, ho visto una grande prova di tutta la squadra e miglioramenti dal punto di vista del gioco.



domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Lopez: "Una vittoria sofferta e fortemente voluta"

Il tecnico, attraverso l'ufficio stampa rossonero, ha commentato la gara con il Pontedera: "Questo risultato ripaga in parte gli sforzi ed i sacrifici che ogni giorno mettiamo sul campo in allenamento e può fornirci una sana iniezione di entusiasmo per affrontare al meglio i prossimi impegni, che saranno fondamentali per...


domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Le pagelle di Lucchese-Pontedera: Bianchi fa il marziano

Ancora una doppietta per l'attaccante rossonero ora in doppia cifra, bene Zennaro a centrocampo, così come tutta la difesa, eccezione di Biggeri sul gol degli ospiti a parte, convincono Nannelli e Adamoli, Petrovic può fare di più: le pagelle di Gazzetta