Porta Elisa News

Santoro: "Ha visto la voglia di risalire la china"

domenica, 20 dicembre 2020, 17:54

Per Mario Santoro quella di oggi non era una partita come le altre: il direttore generale rossonero è nato e ha passato i primi anni di vita proprio a Livorno: "Alla fine, per come è andata, siamo venuti via con un po' di amaro in bocca, ma sono il solito ottimista e quindi voglio veder il lato positivo: ho visto un bel gruppo guidato in maniera esemplare, tutte cose che mi lasciano buone sensazioni. Gli episodi sospetti? Ci vuole tanta cattiveria, bisogna mettere la palla dentro, ma il rigore, alal fine, ci poteva ci poteva stare".

"La Lucchese ha fatto un grandissimo primo tempo, palla al piede, ottimi fraseggi; poi nella ripresa sono un po' usciti loro e sopratutto hanno fatto un eurogol con la palla piazzata in un posto impossibile, ma vado oltre la partita e sono contento: ho visto la voglia di risalire la china. Si sta vedendo il lavoro del mister e dello staff, la squadra sta prendendo le sembianze che volevamo".  



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 7 marzo 2021, 20:00

Russo: "Siamo sempre moribondi, la guerra è lunga e complicata"

Il presidente: "Era quello che ci voleva per accorciare la forbice dalle squadra che ci precedono e poi per valorizzare i pareggi tanto bistrattati delle settimane scorse.Dobbiamo stare tutti calmi, squadra, società, tifosi e già domenica con la Pro Sesto, ancora non salva, servirà la mentalità vista oggi"


domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Santoro: "Vittoria importantissima"

Il direttore generale rossonero soddisfatto: "Con questi tre punti, abbiamo ridotto la forbice e abbiamo la quart'ultima a a soli tre punti, ho visto una grande prova di tutta la squadra e miglioramenti dal punto di vista del gioco.



domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Lopez: "Una vittoria sofferta e fortemente voluta"

Il tecnico, attraverso l'ufficio stampa rossonero, ha commentato la gara con il Pontedera: "Questo risultato ripaga in parte gli sforzi ed i sacrifici che ogni giorno mettiamo sul campo in allenamento e può fornirci una sana iniezione di entusiasmo per affrontare al meglio i prossimi impegni, che saranno fondamentali per...


domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Le pagelle di Lucchese-Pontedera: Bianchi fa il marziano

Ancora una doppietta per l'attaccante rossonero ora in doppia cifra, bene Zennaro a centrocampo, così come tutta la difesa, eccezione di Biggeri sul gol degli ospiti a parte, convincono Nannelli e Adamoli, Petrovic può fare di più: le pagelle di Gazzetta