Porta Elisa News

Marcheggiani e Petrovic, che esordio!

domenica, 10 gennaio 2021, 17:35

Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara esterna contro il Lecco.

Coletta 6 – nessuna responsabilità sui gol, per il resto partita di ordinaria amministrazione.

Papini 6,5 – partita di grinta e sostanza, meglio nella ripresa rispetto al primo tempo quando ha sofferto un po' gli attaccanti avversari.

Nannelli 7 – è stato un dei più intraprendenti, bello l'assiste per il gol di Petrovic. Bravo.

Kosovan 5 – Lopez lo ha tolto dopo 33' per scelta tecnica, troppo evanescente e fuori dalla partita, sbaglia troppe cose facili.

Panati 6 - partita di grande impegno e intensità.

Marcheggiani 6,5 – alla prima partita con la nuova maglia si impegna tanto e sfiora anche il gol. Aiuta bene la squadra prima in coppia con Nannelli e poi con Petrovic, un acquisto sicuramente azzeccato.

Meucci 6,5 – partita di grande temperamento e sacrificio, come tutto il resto della squadra soffre la seconda metà della prima frazione, ma nella ripresa sale di tono e fa sempre ripartire l'azione.

Adamoli 7,5 – partita di grande corsa e impegno, realizza un gran gol che consegna il 2 a 2 ai suoi. Un giocatore dal futuro assicurato.

De Vito 5 – ci dispiace perché è sempre uno dei più positivi ma oggi non è stata la sua giornata. È andato più volte in difficoltà su Capogna ed ha sbagliato il passaggio che ha portato al gol di Iocolano.

Sbrissa 6,5 – bravo nelle due fasi, fa sempre una prestazione positiva.Dumancic 5 – disordinato e impreciso, ha anche la sfortuna di fare autogol su Celjak. Una giornata da dimenticare.

Petrovic 8 – cosa chiedergli di più? Entra in campo e alla prima palla la mette in rete con un diagonale di sinistro e fa la sponda per il secondo gol di Adami. Un attaccante forte fisicamente che ci voleva come il pane.

Solcia 6,5 – non ha sbagliato niente, una partita ordinata.

Scalzi sv.

Panariello sv.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 17 gennaio 2021, 12:55

La svolta

La gara contro il Renate ha confermato che l'azione della Lucchese è ora più fluida, più ficcante e finalmente la squadra ha trovato due attaccanti di un certo calibro che possono concluderla quando fino ad ora il solo Bianchi aveva tenuto a galla il reparto con i suoi cinque gol,...


sabato, 16 gennaio 2021, 18:08

Russo: "Non si è vista la differenza di punti in classifica"

Il presidente rossonero: "La Lucchese conferma il buon momento e di essersi messa alle spalle i problemi iniziali. Siamo contenti e faccio i complimenti a tutti, sono convinto che questo che abbiamo intrapreso è il percorso che ci porterà a mantenere la categoria, continuiamo così e sicuramente ce la faremo"...



sabato, 16 gennaio 2021, 18:03

Prestazione di squadra, ma Petrovic impressiona nuovamente

L'attaccante conferma quanto di buono fatto vedere a Lecco, gli fa compagnia anche Marcheggiani, nonostante siano tutti e due solo alla seconda partita in rossonero. Bene Sbrissa, Adamoli sempre pericoloso: le pagelle di Gazzetta


sabato, 16 gennaio 2021, 17:52

Per Coletta distorsione alla caviglia

Per il portierone rossonero un problema alla caviglia destra, come conferma il medico sociale il dottor Adolfo Tambellini: "Si è trattato di una distorsione alla caviglia destra di una certa importanza, andrà valutata nei prossimi giorni attraverso una risonanza magnetica. Bianchi? Sarà dispoibile per Crema"