Porta Elisa News

Russo: "Bella vittoria e meritata"

domenica, 7 novembre 2021, 17:16

Bruno Russo è molto soddisfatto sia della vittoria che della prestazione della squadra contro il Montevarchi e in sala stampa torna a parlare anche della vicenda stadio: "Una bella vittoria, meritata, non abbiamo mai rischiato niente.Questi sono tre punti pesanti, presi contro una squadra che stava facendo bene. Ci aspettavamo una squadra impegnativa, aveva fatto bene soprattutto in trasferta fino ad ora, ma oggi noi siamo stati superiori in tutte le fasi. Soprattutto siamo contenti e ottimisti perché abbiamo ancora grandi margini di miglioramento, ci sono tanti giocatori che si devono ancora esprimere al meglio".

Come Dumbravanu ad esempio? Oggi ha fatto bene...

"Certo, peccato che lui e Nanni ci lasceranno la settimana prossima per impegni con le rispettive nazionali, comunque abbiamo giocatori validi per sostituirli".

Cosa è successo all'inizio partita, abbiamo visto un po' di nervosismo tra le panchine all'inizio ?

"Deoma è stato punito per una piccola protesta, penso che l'espulsione sia stata eccessiva".

Ci sono novità sullo stadio?

"Siamo sempre in attesa che il Comune manifesti il pubblico interesse per continuare con la progettazione, lo stadio è fondamentale per il nostro progetto".




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"